Modelli bikini Miss Bikini Luxe estate 2015

Miss Bikini Luxe presenta la nuova collezione di quest’estate 2015, dove dominano bikini di modelli diversi tra loro. Una collezione tutta all’insegna di colori vibranti come il giallo, il rosso, il verde smeraldo e l’arancione. Non mancano poi stampe dal mood romantico con fiori tropicali, altre ispirate alla fauna, al mare, stampe astratte e fantasie dal carattere urbano. Per chi preferisce, però, il monocolore il brand ha realizzato bikini in tinta unita anche nei colori pastello del rosa cipria, turchese, giallo e azzurro.

I modelli dei bikini proposti, hanno alcuni reggiseni a triangolo semplici o all’americana con fiocchetti o laccetti sottili. Altri, hanno il reggiseno a fascia semplice o con piccoli spacchi centrali.
Per il pezzo al di sotto del bikini lo slip è a scelta, semplice o alla brasiliana con fiocchi e lacci sui fianchi.
Nella collezione sono presenti anche particolari bikini monospalla con un’unica bretella, altri con dettagli di strass e altri ancora con applicazioni di piccole frange dallo stile etnico.

Se volete stupire, poi, con colori diversi dal solito optate per i bikini proposti in colori metallizzati o quelli con fantasie murales o i bikini con inserti di pietre.

Scritto da Miriam Zozzaro
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.