Argomenti trattati
L’estate sta terminando, è tempo di pensare a cosa indossare le prossime stagioni.
Tra le tendenze autunno inverno 2024 2025 troviamo il denim. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di scoprire quali sono i capi in denim must have.
Manca poco alla fine dell’estate, è tempo quindi di pensare a come vestirsi per le prossime stagioni fredde. Quando si parla di denim non si può parlare di nuove tendenze, in quanto il denim è sempre di tendenza, che sia in primavera, in estate, in autunno o in inverno, che sia per un evento casual o per uno più formale, il denim è sempre protagonista, è sempre super cool.
Per l’autunno inverno 2024 2025 i capi must have in denim sono gonne e jeans, ma ampio spazio anche alle giacche e ai trench. Ma andiamo adesso a vedere nel dettaglio quali sono i capi in denim da avere nell’armadio le prossime stagioni fredde.
Come abbiamo appena visto, è sempre tempo di denim. Anche per l’autunno inverno 2024 2025 il denim sarà protagonista dei nostri outfit, sia di quelli casual o street style, ma anche di quelli eleganti.
Ma andiamo a vedere insieme quali sono i capi in denim must have dell’autunno inverno 2024 2025:
I jeans possono essere indossati per un look casual, ad esempio con sneakers ai piedi, pullover, giacca di finta pelle o bomber, o anche per look più eleganti, con mocassini, stivaletti, camicie, trench o cappotti.
Dopo aver visto quelli che sono i capi in denim must have per l’autunno inverno 2024 2025, andiamo invece a vedere gli accessori di tendenza:
Di tendenza le prossime stagioni quelle maxi o a mezzaluna.