Argomenti trattati
La moda boho è sempre più di tendenza.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, alcune idee di abbinamenti per essere super glam e super chic questo autunno inverno 2024 2025.
I vestiti boho sono indossati soprattutto durante le stagioni calde, quegli abiti svolazzanti e pieni di colore sono infatti perfetti per la primavera e per l’estate ma, in realtà, anche nelle stagioni fredde vestirsi in stile bohemien è una scelta azzeccata e anche di tendenza.
Questo autunno inverno 2024 2025 infatti la moda boho è protagonista, guai infatti a non avere almeno un abito boho nel proprio armadio. Sia che vogliate un look casual, sia che ne vogliate uno più elegante, gli abiti boho fanno al caso vostro. Questa moda inoltre ci riporta indietro nel tempo, ai mitici anni Settanta, quando la maggior parte delle donne vestiva con abiti boho. Fiori, balze e rouches caratterizzano gli abiti boho che, tra l’altro, abbiamo visto anche sulle ultime passerelle, a testimonianza di quanto questa tendenza sia in forte ascesa.
Ma, quali sono i capi boho su cui puntare? E soprattutto come abbinarli al meglio? Adesso andremo a vederlo insieme.
Come abbiamo appena visto, questo autunno inverno 2024 2025 è di forte tendenza la moda boho. Fiori, balze, rouches e colori saranno quindi i protagonisti di queste stagioni fredde. Ma, quali sono i capi boho su cui puntare? Vediamoli adesso insieme:
Lungo o midi, quel che conta è che sia in pieno stile bohemien, colorato e pieno di fiori, per trasmettere gioia e allegria anche in queste stagioni fredde.
Dopo aver visto quelli che sono capi e accessori boho di tendenza per l’autunno inverno 2024 2025, andiamo a vedere insieme alcune idee di abbinamenti da cui prendere ispirazione:
Queste sono quindi alcune idee di outfit in pieno stile bohemien. E voi, quale tra queste preferite?