Argomenti trattati
Come indossare la camicia bianca a seconda del look scelto
Occasionalmente, facciamo di tutto per avere un look perfetto, andare con le giuste tendenze e non passare mai inosservati. Tuttavia, il fatto di avere alcuni look basic nel nostro guardaroba può risolverci parecchi grattacapi quando si tratta di abbigliamento e può renderci perfetti senza sforzo.
Questo accade se, ad esempio, abbiamo nel nostro guardaroba una camicia bianca. Tutti noi ne abbiamo una o più appese nell’ armadio e trovare quella perfetto non è troppo facile. Tuttavia, quando abbiamo finalmente capito che possiamo renderla molto più alla moda di quanto possa sembrare a prima vista.
Come utilizzarla? Qualche utile consiglio per essere sempre alla moda
Come possiamo farlo? È più facile di quanto si può pensare all’inizio. Per cominciare, bisogna giocare con il modo in cui la si annoda o utilizza i bottoni. Se l’abbottoniamo per intero, si può cambiare completamente fino a renderlo il più puro stile Davidel che conosciamo alla perfezione. Se volete dare un’occhiata da Executive, allora è il momento che con la camicia bianca perfettamente stirata, si abbottona nella sua interezza e si mette con tacchi e jeans a vita alta. In un altro ordine di cose, se quello che vuoi è un tipo di look molto più rilassato, siete fortunati, perché ne avrete qualcuno assolutamente confortevole. Lasciate diversi bottoni della camicia aperta è un’idea fantastica, perché sotto il lencero che ci dà uno stile completamente sexy si può abbinare una t-shirt con bretelle.
D’altra parte, se prendiamo una gonna a matita, possiamo fare un piccolo nodo nella parte inferiore della camicia per renderla più alla moda. Sarà il modo per approfittare di un capo unico come la camicia bianca.
Immagine: informazioni