Argomenti trattati
Il bianco è il colore per eccellenza dell’estate.
Nel corso delle altre stagioni difficilmente azzarderemmo un look total white, ma, per la bella stagione, la moda ci dice che è perfetto e soprattutto so chic. Quali sono i capi da avere assolutamente nell’armadio?
La moda dell’estate fa rima con look total white. Il bianco, infatti, è un colore che si adatta alla perfezione sia per occasioni giornaliere che serali, mondane o informali. Con gli accessori giusti, un outfit può diventare elegante o sportivo in un batter di ciglia.
Per non sbagliare, è necessario avere i capi giusti nell’armadio. Cosa acquistare per avere un look total white adatto per ogni evento?
Per un’occasione speciale, l’abito bianco in cotone di Jacquemus è perfetto. Non a caso, la modella Vittoria Ceretti l’ha scelto per il suo matrimonio top secret.
Il top bianco è senza ombra di dubbio uno dei must have dell’estate. Adriana Degreas offre un piccolo gioiellino perfetto per una serata importante. Maniche a sbuffo, cortissimo e con fibbia al centro del seno.
Tommy Hilfiger propone una jumpsuit con dettagli in pizzo Sangallo dallo stile fresco e femminile. Il motivo con foglie di palma è so cool.
Un look total white a dir poco meraviglioso è quello studiato da Pinko. Pantalone e camicia arricciata sia sulle spalle che sulle maniche: outifit perfetto per ogni occasione.
MVP Wardrobe propone un completo in Sangallo che ha un prezzo più che abbordabile: €129.
Calzedonia, per una giornata al mare all’insegna della moda, propone un trikini bianco con oblò in bambù.
Un must dell’estate dal tocco vintage ma sempre attuale è la scarpa da tennis di Superga. Proposta in tantissimi colori, puntando sul bianco non si sbaglia mai.