Argomenti trattati
Gli abiti di colore diverso dal bianco sono presenti sulle passerelle, quindi perché non provare a sperimentare alcuni abiti colorati per la primavera 2016?
Prendiamo, per esempio, la collezione abito da sposa di Vera Wang che presenta gonne a sirena con fianchi che sono stati trasformati dall’uso di sfumature vivaci di pompelmo, fucsia e lilla.
I colori vivaci hanno fatto un grande splash, anche attirando l’attenzione di una celebrità: Kaley Cuoco Sweeting che ha indossato un abito della collezione quando ha sposato Ryan Sweeting nel mese di dicembre.
Le spose che sono amante del divertimento, personaggi stravaganti come Cuoco Sweeting si innamoreranno della moltitudine di abiti da sposa colorati che hanno sfilato nelle passerelle nelle ultime stagioni. Da un delicato viola di Jenny Packham per una sposa più classica a un tulle verde di Monique Lhuillier in grado di soddisfare le ragazze preppy, i migliori abiti non-bianchi si sentono perfettamente a loro agio portando personalità e stile individuale alla ribalta.
Essi possono anche diventare un centro di nozze e dettare l’intera tavolozza di stile e colore.