Modelli abiti corti da sposa primavera 2016

Il giorno del matrimonio è una delle occasioni, adatte per una donna, per sfoggiare al meglio la propria personalità attraverso il look.
Essendo uno de giorni più importanti della vita, ovviamente tutte le spose vogliono apparire al meglio ma non necessariamente seguendo le regole.
Scegliere un abito da sposa è fondamentale, ma c’è chi, a dispetto dei soliti canoni che vedono abiti lunghissimi e prinicpeschi attraversare le navate, decide di osare e mettere in mostra le gambe!
Anche quest’anno le case di moda e gli atelier si sono sbizzarriti in fatto di abiti all’avanguardia, portando in passerella i modelli più disparati, adatti alle esigenze di ogni donna.
Vediamo allora quali sono i modelli abiti corti da sposa primavera 2016.
I modelli che hanno calcato le passerelle sono adatti alle esigenze di ogni donna, dai modelli lunghi al ginocchio a quelli mini; il colore sovrano è il bianco, in tutte le sue sfumature, i modelli vanno da quelli anni ’50 con gonne voluminose e di tulle, a quelli più sofisticati, stile tubino con maniche o abbellimenti in pizzo.
L’abito da sposa corto è molto adatto per delle nozze al comune, o una splendida idea per un cambio di abito post-cerimonia in modo da essere libere da impedimenti e potersi divertire durante i festeggiamenti!

Perciò, sappiate che le alternative al solito abito da fiaba non mancano di certo, non vi resta che correre a scegliere quello che fa per voi!

Scritto da Claudia Guerra

Lascia un commento

Leggi anche