Modelli abiti da cerimonia corti Ottobre

Siete state invitate ad un matrimonio in ottobre ma non sapete quale vestito indossare? Niente paura, vediamo insieme come scegliere l’abito perfetto.

Le regole per l‘abito da cerimonia perfetto sono semplici ed essenziali. Innanzitutto evitare il bianco: solo la sposa può indossare questo colore, è lei la protagonista della festa e non vorremmo certo metterci in competizione con lei?!

Il buon gusto la fa da padrona: nessuna scollatura vertiginosa e gonne troppo corte, sareste fuori luogo.

Per il resto, date libero sfogo alla fantasia! Ecco che arriva la parte divertente di tutta la situazione- matrimonio: shopping, shopping, shopping!

Provate e riprovate finchè non sarete assolutamente certe del vostro look e sicure di voi stesse.

Se la cerimonia si terrà di giorno potreste optare per un abitino corto, dalle tinte pastello, romantico e leggero: con il gioiello adatto impreziosirete l’intero outfit.

Scelta classica ed ever-green è il tubino in tutte le tinte, dall’elegante blu al sobrio nero, dal divertente verde al romantico rosa antico.

Chiffon, organza, seta , con maniche o senza, con coprispalla o stola, ogni abito corto ha al suo cospetto un bel paio di decoltè, rigorosamente col tacco, che completeranno il look e doneranno charme e sensualità alla vostra andatura.

Scritto da Anna Santoriello

Lascia un commento

Leggi anche