Modelli abiti da sposa 2015 in chiffon di seta

Tag: matrimonio
Condividi

Molte donne e ragazze hanno programmato il loro matrimonio per il 2015, per loro ma anche per chi ha già compiuto questo importante passo, per chi lo compirà più avanti ma anche per chi non lo compirà mai ma ha la passione per la moda e per gli abiti, curiosiamo un po’ tra le tendenze in fatto di abiti bianchi e vediamo quali sono le caratteristiche fondamentali dei modelli abiti da sposa 2015 in chiffon di seta.

Lo chiffon di seta è un tessuto molto femminile e raffinato, è leggero e morbido, grazie alla leggerezza e alla morbidezza avvolgono ed esaltano la figura dolcemente.

Gli abiti da sposa in chiffon per la stagione 2015 sono modelli dallo stile piuttosto romantico, alcuni sono retrò, qualche modello si ispira allo stile impero, molti modelli sono formati da corpetti strapless o con audaci scollature, spesso impreziositi da decori gioiello. Le gonne sono strutturate, o con spacco, oppure scivolano leggere e ampie.

Le possibilità di scelta sono quindi ampie, anche nelle collezioni degli stilisti di grido non mancano modelli in chiffon di seta, come quelli di Oscar De La Renta che allo chiffon aggiunge il pizzo valorizzando le scollature anche con le maniche a sbuffo e a coppetta, mentre Max Mara presenta anche modelli in corto e colori diversi dal bianco, come il rosa polvere.