Per uno dei giorni più importanti nella vita di ogni donna, quale il matrimonio, è necessario soffermarsi sulla scelta dell’abito che risulta adatto e migliore per il nostro corpo ma, soprattutto, la nostra decisione dovrà ricadere su quello che ci farà sentire come delle principesse.
Molti sono i modelli di abiti da sposa per questa primavera e possiamo notare come, tra questi, quelli a “Cenerentola” siano i più gettonati per un effetto davvero principesco. Oltre ad essere molto stretti nella parte superiore del corpo e ampissimi, con gonne per lo più in tulle, sotto, possiamo trovarli anche con nuance diverse rispetto al bianco. Insomma, se vi sposate questa primavera 2015 potete osare anche sul colore, senza ovviamente scegliere tinte troppo forti per non scadere nel pacchiano.
L’eleganza e la semplicità devono fare da padrone. Ovviamente non mancheranno anche i modelli a sirena o a impero, anch’essi molto amati. Ecco alcuni abiti da sposa esemplari (in questo caso della collezione Nicole Spose) per questa primavera.