Modelli abiti peplum sposa primavera 2016

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: sposa
Condividi

Se pensavi che gli abiti peplum da sposa fossero passati di moda, ripensaci, perché sono molti gli abiti di questo modello per la primavera 2016.

Gli abiti peplum sono tornati in auge e sono adatti a qualsiasi tipo di corpo, soprattutto alle donne curvy, in quanto mettono in risalto le loro cosce e i loro fianchi.

Sono molti gli abiti di questo stile con modelli di Marchesa, Monique Lhuillier e molte altre con abiti che cadono bene sulla figura, avvolgendola, avvolgendo la zona dei fianchi e del giro vita, specie se è un po’ pronunciato. Il tulle adornato con delle applique floreali dona un tocco estroso e adatto per il tuo matrimonio e per il tuo fisico e stile.

I modelli con pizzi di Oscar de la Renta e di altri stilisti come Angelo Sanchez trasudano eleganza.

Nei negozi vi sono modelli di abiti peplum perfettamente su misura per la tua forma fisica e lo stile da sposa. La chiave è nel trovare la giusta proporzione. Per la sua primavera, Angel Sanchez ha offerto un abito oversize asimmetrico peplum per le donne abbastanza alte e il tutto si completa con un abito caratterizzato da perline in argento e molto altro.

Vi sono modelli come quello della stilista giapponese che presenta abiti con scollatura a cuore o cinturino nero in vita. Gli abiti della collezione di Tomona Kevez’s Legends offrono una gonna di seta adatta per questo giorno.