La collezione di abiti da sposa firmata da David Fielden nel 2016 si concentra sul femminile, sottolineando il look originale del matrimonio, e si ispira a un trend etno-chic nel nome dell’ estetica più moderna e del romanticismo femminile.
Stiamo osservando una varietà di collezioni che si richiamano a un target di donna moderna pronta a sperimentare le creazioni originali e che si caratterizzano per molti inserti eccentrici.
Oltre ai classici modelli di abiti da sposa in bianco, sono proposti abiti dalle nuances più intense e anche dal color champagne. La casa di moda di David Fielden suggerisce diversi stili, fatti di gonne maxi con applicazioni per decorare le maniche invece del classico tulle.
Il tulle ritorna in diversi modelli che vanno dalle gonne maxi sino agli abiti di colore bianco e champagne.
Vi sono anche abiti classici del marchio di David Fielden con pizzi nelle maniche e nell’abito, oltre che striature dorate e abiti che giungono fino alle caviglie.
La collezione di abiti da sposa di David Fielden include anche abiti corti, come quelli al di sopra del ginocchio e modelli di mini abiti impreziositi dal pizzo.
I suoi abiti sono adatti alle spose romantiche, ma anche a coloro che non vogliono rinunciare alla modernità con un tocco di classico.