Argomenti trattati
Il matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una donna, che spesso lo sogna sin da bambina immaginando tutto nei più minimi dettagli.
Per la sposa il tutto quel giorno deve far risaltare il proprio abito, punto focale, per questo motivo gli atelier di spose sono in continuo aggiornamento per essere sempre al passo con la moda e poter offrire ogni anno modelli adatti a qualsiasi tipo di sposa e alle sue esigenze.
Uno tra gli atelier più rinomati è ”Le spose di Giò” che in Italia possiamo trovare a Monza, Bergamo, Bologna e Varese.
Se il vostro compagno vi ha fatto la fatidica domanda e state cominciando a preparare il vostro matrimonio i modelli abiti da sposa Le spose di Giò 2016 potrebbero fare al caso vostro.
Quest’anno l’atelier ha scelto di far ritorno al fascino retrò, come dimostrano i tessuti utilizzati, come pizzo e satin insieme a seta e tulle, restando però al passo con le tendenze con modelli dalle linee scivolate ed elaborati al punto giusto; sempre presenti anche i modelli principeschi adatti alle spose che vogliono sentirsi principesse; tanti anche i modelli adatti a matrimoni in autunno o primavera, con maniche a tre quarti o lunghe, o con tagli sensuali che lasciano la schiena scoperta.
Insomma che vogliate sposarvi in autunno o estate, con un matrimonio sfarzoso o minimalista, date un’occhiata al sito delle spose di Giò e prenotate subito un appuntamento!