Dal 1977 ad oggi, è diventata la casa di moda di riferimento per la lingerie in tutto il mondo. Con la linea Pink (per le ragazze dai 15 ai 22 anni) e il commercio on line, si è dimostrata un’azienda all’avanguardia, capace di catturare le mode del momento e di fare centro!
Mille negozi all’attivo, (in Italia si apriranno proprio quest’anno), la Victoria’s Secret è pronta anche per l’estate 2015 con la nuova linea beach wear.
Stampe colorate. Dopo l’inverno le vedremo ancora in passerella e la linea Victoria’s Secrets ne ha fatto un punto di forza dell’intera collezione.
Anche quest’anno la tendenza punta sul bikini. Ne vedremo di colorati, a stampe soprattutto fiorate, con tessuti differenti fra lo slip e il reggiseno, geometrie con linee fluo.
Ci saranno anche richiami alle forme olimpioniche con colori alternati tra scuro e color pastello, anche nei costumi interi. La zona chiara risalterà le parti più sexy del corpo femminile, sottoforma di bretelle asimmetriche oppure in trapezi.
I bikini saranno abbelliti da frangette laterali e multi fascette che lasciano intravedere i fianchi o per slanciare la linea del seno, spalle e schiena.
Quest’anno, dunque, non le classiche bretelle ma giochi di trasparenze e incroci pronti ad esaltare le curve di ogni donna.