Zara, brand molto chic noto per la sua sobrietà e lo stile elegante, propone per questa estate 2015 una collezione bikini molto variegata.
Accanto al classico due pezzi a fascia total black con pareo in tinta, troviamo l’intramontabile bikini con reggiseno a triangolo, ideale sia per la donna con un fisico asciutto sia per quella più atletica e in forma, con stampa multicolor tipo bandana, che risalterà particolarmente sulle abbronzatissime. Da indossare col pareo nella stessa fantasia, per andare in spiaggia o al tramonto in un beach bar per l’aperitivo.
Più chic e sobrio, il bikini a triangolo a righe bianco-blu.
Le righe sono esplose sulle passerelle la scorsa estate, e pare che anche per la prossima stagione saranno uno dei motivi dominanti della moda femminile. Lo stile marinaretta resiste al tempo e piace sempre a tutte.
Bianco e azzurro oltremare anche per la fantasia cachemire che caratterizza un’altro bikini della collezione estiva Zara 2015, motivo che ricorre anche per copricostume, canotta e camicione da spiaggia o da passeggio.
Infine, l’elemento di tendenza della prossima estate 2015, il tankini (che consiste in slip e canotta da indossare in spiaggia) ma declinato da Zara in maniera più accattivante e giovanile: slip a vita bassa con fiocchetti laterali e top legato al collo che lascia scoperta buona parte della pancia, per essere trendy in spiaggia senza rinunciare all’abbronzatura!
Diamo inizio alla stagione della tintarella!