Argomenti trattati
Intimissimi, a partire dal mese di novembre 2019, ha mandato in onda il nuovo spot dedicato alla collezione maschile.
La pubblicità in questione è diventata un vero e proprio tormentone, soprattutto per via della canzoncina che entra in testa facilmente. Un altro dettaglio che ha divertito e attratto i fan del brand è la presenza di due modelli e di Diletta Leotta. Chi sono questi due baldi giovani?
Intimissimi, da quando ha fatto la sua comparsa nel mondo della moda, non ha commesso un solo passo falso.
Sia per quanto riguarda le collezioni che per gli spot che manda in onda, il brand riesce sempre a fare centro e a catturare l’attenzione dei fan. L’ultima pubblicità presentata è quella dedicata ai maschietti, che vede come protagonisti Diletta Leotta e due modelli. Mentre la conduttrice sportiva non ha bisogno di presentazioni, cosa sappiamo dei due ragazzi che appaiono con lei in tv? I due baldi giovani rispondono al nome di Luca Cristiani e Rafael Gubert e sono stati scelti tra mille per la campagna promozionale Intimissimi Uomo 2019.
Lo spot è diventato virale in un lampo e il merito non è soltanto loro, ma anche della canzoncina studiata per accompagnare le loro ‘gesta’. La Leotta veste i panni di cliente del negozio monomarca di Piazza Duomo a Milano, così come uno dei due modelli che, in camerino, prova differenti tipi di mutande. Diletta lo osserva e, anche se in un primo momento appare imbarazzata, inizia poi a divertirsi. Lo spot si conclude con la conduttrice sportiva che lascia improvvisamente il negozio e con il modello che, uscendo dal camerino, invece che la bionda dalle forme esplosive si trova davanti un commesso.
I due protagonisti hanno immediatamente catturato l’attenzione dei telespettatori.
I due protagonisti dello spot di Intimissimi Uomo 2019 sono l’italiano Luca Cristiani e il brasiliano Rafael Gubert.
Una pubblicità divertente e molto leggera che, di certo, farà impennare le vendite del brand. Luca è un attore e comico molto apprezzato, scelto da Intimissimi soprattutto per la sua espressione ironica. Cristiani ha un profilo Instagram seguito da circa 1200 follower, numero destinato a crescere dopo il successo dello spot, che aggiorna costantemente con immagini sia lavorative che private.
Rafael è un modello brasiliano famoso in tutto il mondo. Oltre a dedicare gran parte del suo tempo a passerelle & Co., Gubert è appassionato di moto e fotografia. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 36 mila fan e anche lui lo aggiorna costantemente con scatti lavorativi e non.