Moda, il cappotto animalier: i modelli di tendenza per l’autunno inverno 2024 2025

Ecco i modelli di cappotto animalier di tendenza.

I capi animalier dettano tendenza da anni. Per l’autunno inverno 2024 2025 spopolano i cappotti animalier. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono i modelli di tendenza.

Cappotto animalier: la tendenza dell’autunno inverno 2024 2025

I capi animalier sono di tendenza da anni, un pò in tutte le stagioni. Anzi, non solo capi, ma anche accessori, da borse alle scarpe. E’ difficile non avere nel nostro armadio qualcosa di animalier, ma ecco che per questo autunno inverno 2024 2025 il capo must have è il cappotto animalier. Caldo, elegante e super cool, è il capo su cui investire per le prossime stagioni fredde. Ma andiamo a vedere adesso insieme quali sono i modelli di tendenza per l’autunno inverno 2024 2025.

Cappotto animalier: i modelli di tendenza dell’autunno inverno 2024 2025

Come abbiamo appena visto, il capo must have per l’autunno inverno 2024 2025 è il cappotto animalier. Adatto per essere indossato in diverse occasioni, va bene sia per un look casual sia per uno elegante. Ma, prima di andare a vedere insieme qualche idea di outfit da cui prendere ispirazione, vediamo quali sono i modelli di tendenza di queste stagioni fredde:

  • Cappotto leopardato: la stampa leopardo è quella più amata e più indossata, ecco quindi che un bel cappotto leopardato è la scelta super cool e super glam dell’autunno inverno 2024 2025. Cappotto che abbiamo visto indossato nel corso degli ani anche da tantissime celeb.
  • Cappotto animalier corto: tra le tendenze di queste stagioni fredde c’è anche il cappotto animalier corto, perfetto quindi se si vuole dare maggiore visibilità alla parte inferiore dell’outfit.
  • Cappotto animalier lungo: perfetto per l’inverno, per le serate fredde, da indossare sopra un vestito.

Cappotto animalier: idee di outfit

Dopo aver visto quelli che sono i cappotti animalier di tendenza per questo autunno inverno 2024 2025, andiamo insieme a vedere qualche idea di outfit da cui prendere ispirazione:

  • Denim: il denim è sempre di tendenza, per un look casual ecco che un bel cappotto animalier corto da abbinare a un paio di jeans dritti è la scelta perfetta. Ai piedi ankle boots o mocassini, e sotto il cappotto un girocollo o un pullover e il look è completo.
  • Gonna: per un look più audace e sexy, ecco che una minigonna nera con collant e décolleté con tacco sono perfetti da abbinare a un cappotto leopardato. Sotto un top o una maglietta a manica lunga. Una pochette a completare il look.
  • Pantaloni: per un look più formale, un paio di pantaloni abbinati a una camicia o un girocollo sono perfetto con un cappotto lungo animalier. Ai piedi un paio di stivaletti.
  • Vestito: se anche in inverno non riuscite a non indossare un bel vestito, ecco che abbinarlo a un cappotto animalier lungo è la scelta perfetta. Ai piedi un paio di décolleté o di Mary Jane.

Queste sono quindi alcune idee di outfit con il cappotto animalier. E voi, quale preferite?

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche