Mentre le spose americane stanno mostrando sempre più la pelle (vedi: top al matrimonio di Ashlee Simpson, pantaloncini al matrimonio di Olivia Palermo) Eva Gonzalez, una celebrità spagnola, ha optato per un abito più coperto.
Eva Gonzalez ha optato per un abito a maniche lunghe con un corpetto quando ha sposato il torero Cayetano Rivera durante il fine settimana. Il suo abito di nozze è un modello Pronovias con seta e di colore bianco.
L’abito sembra essere una combinazione di due abiti Pronovias: ‘Ivania’, che ha lo stesso fronte ultra-semplice, con un posteriore aperto, e l’abito Vania, che ha le maniche aperte.
La forma e l’accenno di pelle nel vestito da sposa di Eva sono ovviamente più sottilmente sexy di un abito che si immerge così in basso che minaccia di rivelare la biancheria intima o il suo ombelico.
Eva Gonzalez era perfetta nel suo abito di nozze Pronovias disegnato da Henri Moureau.
L’abito di nozze indossato da Eva Gonzalez era un abito bianco in seta cady con una profonda scollatura sul retro, mentre il marito Cayetano Riviera indossava un tight impeccabile del modello Armani. Un abito semplice, ma anche molto sofisticato ed unico nel suo genere per un matrimonio da favola.