Modello borse Bally uomo

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Oltre ad occuparsi dei prodotti e degli accessori per le donne, sono anche molte le borse Bally per l’uomo. Vediamone qualcuna.

Le borse da uomo del marchio Bally sono borse artigianali con la funzione di rispondere alle esigenze della vita, che sia professionale o di piacere. Sono molte le borse della collezione per il sesso maschile che possono soddisfarli, da quelle per il weekend sino a quelle per il lavoro comprese le borse in pelle.

Vi sono borse come il modello Thellar che sono una sinfonia di abbellimenti. Una borsa in pelle con una tasca per contenere il proprio computer o iPad per l’uomo d’affari che ha bisogno di avere gli appuntamenti sottomano.

Una borsa da portare a tracolla, ma che permette anche di staccare i manici ed essere portata a mano. La borsa Bichel è la perfetta compagna quotidiana per l’uomo moderno. E’ fatta di pelle marrone, con una striscia all’esterno, sostenuta da un logo impresso e una tasca con la zip. All’interno vi sono una serie di compartimenti che puoi usare per riporre qualsiasi cosa, dal portafoglio ai documenti sino alle sigarette.

Anche le borse per gli uomini, così come quelle per le donne, sono caratterizzate dalla stampa con il modello a pesce mosca. Il modello Staz vanta un logo impresso sulla parte esterna e chiusura a zip a due vie che nasconde il vano principale. Impiega una maniglia per la parte superiore e una tracolla staccabile, mentre una tasca con zip può essere trovata all’interno. È perfetto per contenere il programma frenetico di un uomo moderno.