Ecco una verità dello shopping: trovare reggiseni che sono sia di supporto e alla moda è più difficile quando il seno è una coppa DD o superiore.
Una ricerca di successo inizia con la misura. Secondo il manager consulente nazionale Wacoal Alba Kenney, ” il reggiseno non dovrebbe mai farti sentire a disagio. Tuttavia, molte donne indossano un reggiseno con dolore”. Se siete in questo gruppo, è possibile che abbiate la misura sbagliata. Cinghie che scorrono, e qualsiasi altra cosa che ti faccia sentire disagio “sono indicazioni che potrebbe essere il momento per reggiseno professionale”, spiega Kennedy. Siate onesti, quando è stata l’ultima volta che hai avuto uno di quelli?
Si può essere sorpresi di apprendere l’unica vera differenza tra casse procace e A per coppe D “è la necessità di una maggiore capacità di coppa”, dice Kenney – tutte le regole vestibilità regolare applicano ancora.
Se il reggiseno non rispetta le regole sottostanti, utilmente delineato per noi da Kenney e Freddy Zappe, specialista in forma di Eveden – allora non stai ricevendo il vostro migliore adattamento possibile.
1. La parte anteriore centrale del reggiseno deve essere piana rispetto alla sterno.
2. Il ferretto (se il reggiseno ce l’ha) si trova dietro il tessuto mammario e non su di esso, assicurando pieno sostegno.
3. Non vi è alcun versamento sopra lecoppe.
4. La banda del reggiseno si trova a livello sul petto.