Argomenti trattati
Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol sono sicuramente una delle coppie più belle e apprezzate del mondo televisivo e social. Ben consapevoli di questo i due postano sui loro profili Instagram continue foto e video che li vedono protagonisti anche in momenti bizzarri e particolari.
Francesco Facchinetti e la lite
Una delle qualità principali di Wilma Helena Faissol è sicuramente l’ironia. Per questo motivo la bellissima moglie di Francesco Facchinetti è molto apprezzata e piena di follower su tutti i suoi profili social. Il suo preferito è senza dubbio Instagram. Su questo social aggiorna quotidianamente i suoi fans con momenti di vita privata assieme al figlio del famoso cantante dei Pooh. Ma non vengono immortalati solamente momenti piacevoli e divertenti, anzi. Wilma non si fa nessuno scrupolo a pubblicare anche i litigi e i conseguenti sfoghi. Esattamente come è successo lo scorso week end.
La bella Wilma aveva infatti deciso di organizzare un week end romantico al mare. La scelta era stata fatta in virtù del fatto che in settimana la coppia vive sostanzialmente una relazione a distanza. All’improvviso però, quando tutto sembrava essere pronto per la partenza, la retromarcia di Facchinetti. Il conduttore infatti chiama la moglie e le dice di essere troppo stanco per spostarsi e di avere assoluto bisogno di relax. Inizialmente lei capisce le esigenze del marito e accetta senza dire nulla. Durante la notte però viene a scoprire che il marito non si trova a casa a riposare ma a ballare in discoteca. Il giorno dopo inizia una forte lite tra i due culminata con un pianto disperato di Wilma pubblicato su Instagram. Con il passare delle ore però lady Facchinetti inizia a meditare una clamorosa e terribile vendetta.
La vendetta
Appena tornati insieme Wilma ha iniziato a provocare il marito facendosi aiutare a sbottonare il vestito. La bella Wilma è rimasta in topless mostrando chiaramente tutta la sua bellezza. Ma non appena Francesco si avvicina lady Facchinetti pubblica una foto divertita con la scritta “Non te la dooooooo lalallalalalalala”. Uno a uno palla al centro.