Argomenti trattati
Francesco Salvi, attore molto amato, è sposato da oltre quarant’anni con una donna che si chiama Angela. Da sempre lontani dalle luci del gossip, i due hanno preferito vivere il loro rapporto nella totale discrezione. Cosa sappiamo di lei?
Chi è la moglie di Francesco Salvi?
Volto di produzioni di successo come Un Medico in Famiglia e Un Passo dal Cielo, Francesco Salvi fa parte del mondo dello spettacolo da oltre quarant’anni. Non solo, dallo stesso tempo l’attore è sposato con una donna di nome Angela. Innamorati come il primo giorno, i due non hanno mai dato la loro storia in pasto al gossip. Nel corso di numerose interviste, Salvi ha sempre descritto la sua dolce metà come la “colonna portante” della sua vita. Sia Francesco che Angela appaiono raramente insieme e difficilmente hanno raccontato qualche dettaglio in merito alla loro vita di coppia. Sappiamo che si sono conosciuti al matrimonio del fratello di lei e che da quel momento non si sono più lasciati.
Un grande dolore
Salvi ha intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo nei primi anni Settanta e ha sempre riscosso un grande successo. Oltre alla vita professionale, anche quella privata gli ha regalato grandi soddisfazioni. Eppure, l’attore ha ammesso più volte di avere un grande dolore: la mancata paternità. Lui e Angela hanno provato per anni ad avere un figlio, ma non sono riusciti nel loro intento. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv nel 2015, Francesco ha rivelato che con la moglie hanno deciso di non fare ricorso alla fecondazione assistita perché entrambi molto religiosi.
Un grande amore
Angela, una bella donna dai capelli e dagli occhi scuri, non ama le luci dei riflettori. Su di lei non abbiamo molte informazioni, se non che quello con Francesco è un grande amore. Sappiamo che quando l’attore frequentava la facoltà di Architettura, dove si è laureato nel 1977, Angela lo ha aiutato economicamente grazie al suo lavoro da sarta. La moglie di Salvi non ha un profilo social e, al momento, sono pochi gli scatti in cui compare a fianco del suo adorato maritino.