Pomeriggio 5, la moglie di Walter Nudo contro Francesca Cipriani

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata di Pomeriggio 5 ci ha mostrato Francesca Cipriani in grande spolvero.

La donna, nonostante la dichiarazione d’amore di Céline Mambour, moglie di Walter Nudo, è ancora convinta di poter avere qualche speranza con il gieffino. Non solo, la soubrette riferisce anche che la dolce metà del suo principe azzurro l’ha offesa via social.

L’amore di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani continua nella sua missione: cercare di conquistare Walter Nudo. L’uomo, proprio nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha ricevuto una bellissima lettera d’amore dalla moglie Céline Mambour.

Quest’ultima ha utilizzato parole bellissime, che hanno fatto commuovere il gieffino. Walter e la sua dolce metà non stanno più insieme da un anno e per questo motivo lui ha fatto voto di castità. Ora, istinti sessuali a parte, Nudo ha sempre dichiarato di essere ancora innamorato di Céline, ma di essere arrivati a separarsi per continue incomprensioni caratteriali. La Mambour, nella lettera scritta, ha detto al marito di essere pronta ad accoglierlo a braccia aperte.

Il gieffino però, ha preferito non dire nulla in merito, ammettendo di voler risolvere i suoi problemi matrimoniali lontano dai riflettori. Insomma, la scena organizzata dal GF, con la gentile collaborazione della Mambour, ha commosso e soprattutto ha riacceso la speranza per un loro ritorno di fiamma. Tutti abbiamo compreso questo, tranne la Cipriani. Ospite di Pomeriggio 5, la donna ha ammesso a Barbara D’Urso di essere ancora convinta di poter avere qualche chance con l’uomo e continua a sostenere che Walter si comporta con indifferenza nei suoi confronti perché è convinto che sia tutto uno scherzo.

Francesca inoltre, aveva consegnato alla Monsé una lettera da far recapitare al gieffino, con un tempismo perfetto direi, ma Maria ha rivelato che, forse per problemi tecnici, Ilary non è riuscita a fare arrivare a destinazione la missiva. Non contenta, la Cipry, per alimentare la sua tesi, ammette di aver parlato con Martina Hamdy che le ha sottolineato che Nudo crede che sia tutto uno scherzo. Le dichiarazioni della maggiorata non finiscono di certo qui.

Céline vs Francesca

Francesca è convinta che tra Walter e Céline il matrimonio sia finito e che la moglie non abbia molte speranze di riappacificarsi con l’uomo. Sembra quasi che la Cipry, almeno qualche volta, non riesca a cogliere la realtà dei fatti per quella che è e che preferisca cullarsi nel suo “mondo di frutta candita”, come cantava un giovanissimo Gianni Morandi.

La soubrette inoltre, sostiene che la Mambour l’abbia offesa via social. Chiariamo subito che la moglie di Nudo non si è macchiata di nessuna parolona, ma ha semplicemente messo un like. La bella francese ha postato sul suo profilo Instagram una foto con il marito. Ovviamente gli apprezzamenti sono stati molti, anche perché Walter piace molto e, ad un commento che le è stato fatto, Céline ha messo solo un like.

Il messaggio suona così: “Pensare che la Cipriani era convinta… Invece a lui piacciono le donne semplici”. Ora, cosa c’è di male in queste parole? Nulla, ma Francesca ha montato un caso di stato solo perché la Mambour ha apprezzato le parole. Cosa avrebbe dovuto fare? Prendersela con il follower e ammonirlo per un complimento? Speriamo che la Cipry torni sul pianeta terra, ammesso che ci sia mai stata, e che l’amore vinca, sempre e comunque.

Céline Mambour
Céline Mambour