Moncler e Poldo Dog Couture: la collaborazione per gli amici a 4 zampe

Valentina Russo

Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.

Condividi

L’ultima novità di casa Moncler è la nuova, ed esclusiva, linea di abbigliamento per i migliori amici dell’uomo.

Come affrontare la stagione fredda? Con il gilet per cani firmato Poldo Moncler, anche il vostro animale di compagnia preferito potrà usufruire delle performance tessili degli iconici piumini del marchio, per una passeggiata al riparo dal freddo.

Moncler e Poldo Dog Couture: la collaborazione

Gli animali sono i migliori amici dell’uomo, e questa non è certo una novità. Moncler rinnova la sua collaborazione con il marchio luxury leader d’abbigliamento per cani Poldo Dog Couture, creando una collezione stilosa e pensata per aiutare i nostri cani a 4 zampe ad affrontare l’inverno.

Non solo estetica, ma anche tessuti di qualità per allietare i giri al parco anche d’inverno. E se padroni e cagnolini volessero vestirsi nello stesso modo? Adesso è possibile.

Poldo Dog è un brand di lusso specializzato nella progettazione di abiti raffinati per cani, nato dall’idea dei fondatori, Riccardo e Maurizio e del loro piccolo amico Poldo. Il marchio è stato creato per rispondere alle esigenze dei nostri amici a 4 zampe e propone una vasta gamma di abbigliamento e accessori su misura per il comfort di cani di diverse dimensioni, senza tralasciare lo stile.

Il design è di tendenza, e ogni prodotto segue i dictat della moda, sia in abiti che accessori. Infatti, non crea solo cappottini e vestiti, ma anche colletti e borse in pelle. Poldo Dog Couture utilizza solo tessuti di prima qualità, creati esclusivamente in Italia.

Il marchio luxury, leader del mercato, si coniuga con Moncler realizzando, per l’autunno/inverno 2019/2020, una collezione di cappotti per cani, all’insegna dello stile, dinamicità e qualità.

I piumini sono protagonisti della collezione, in versione smanicato, rielaborati in chiave canina. La capsule collection si compone infatti di giubbottini antipioggia in nylon laqué, disponibili in diverse taglie e realizzate in diverse nuance, dagli intramontabili neri fino ai colori più eclettici e vivaci come il giallo, l’immancabile rosa e il blu oppure in fantasia o blocchi di colore e fantasia come l’effetto tricot che ricorda i tipici maglioni invernali.

In linea anche le mantelline per cani in tessuto vinilico, con bottoni a pressione e cappuccio rimovibile e dall’estetica divertente, essenziale per riparare dal vento e dalla pioggia. A completare il tutto anche un collare chic nei toni dei colori Moncler e il guinzaglio con inserti in pelle. La collezione è disponibile sul sito Moncler e sull’ecommerce di Poldo Dog Couture.