Il segreto di un matrimonio longevo e felice? Ce lo svela lei, l’ultima “Diva” made in Italy, la bellissima Monica Bellucci.
Arrivata al Film Festival di San Sebastian, per la premiere di “Rhino Season“, Monica è apparsa sul red carpet più bella che mai, inguainata in un Dolce&Gabbana da favola, color grigio perla.
Forme morbide e sinuose, frutto delle due maternità, Monica, nei giorni scorsi, si è confidata al magazine “A”, facendo scoprire lati di sè che ancora non tutti conoscevano. Inevitabile la domanda riguardo alla sua longeva (ben 13 anni) unione matrimoniale con l’aitante Vincent Cassel, unione della quale Monica parla liberamente, affermando che, il loro segreto, è l’indipendenza reciproca.
48 anni domani, e una bellezza da fare invidia ad una ventenne, Monica, dunque, ha confidato che tra lei e Vincent l’unione dura perchè nessun ha letteralmente bisogno dell’altro. “Due persone stanno insieme quando non si scelgono“, ha dichiarato Monica che poi ha proseguito il discorso dicendo…” Vincent e io siamo due persone completamente indipendenti. Probabilmente senza dirci nulla, ci scegliamo ogni giorno. Mi ha conquistata con l’indipendenza. So che Vincent può far senza di me e forse anch’io potrei far senza di lui.
Però allo stesso tempo non è così. Mai iniziare una storia con un programma: non funziona. Stare insieme è un fatto istintivo. Nessuno sa spiegarsi cos’è che ti fa andare avanti. E’ un qualcosa che sta sopra di noi“.
Tempo fa, Monica aveva già confidato di non abitare sotto lo stesso tetto con il marito: lei e Vincent, abitano in due appartamenti diversi dello stesso palazzo, ma, nonostante tutto, sono tra le coppie cinematografiche più longeve di sempre.
Per tutte le immagini: Celebutopia