Argomenti trattati
In collegamento col Quirinale per le candidature dei David di Donatello, Monica Bellucci è apparsa con capelli bioni e un look insolito dovuto al suo ultimo ruolo sul set.
Monica Bellucci bionda ai David di Donatello
Monica Bellucci ha presenziato alla cerimonia dei David di Donatello in collegamento da Sofia, dove sta partecipando alle riprese del film italiano La befana vien di notte. L’attrice si è mostrata durante il collegamento con gli abiti e il trucco di scena (compresa una parrucca biondo platino). “Saluto e ringrazio il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e l’accademia del cinema italiano, sono molto felice e onorata di ricevere il David speciale, per me è uno splendido riconoscimento. Mando un grade abbraccio a tutti i candidati di questa edizione e speriamo che l’arte trovi di nuovo il suo soffio vitale, mai come in questo momento abbiamo bisogno di umanità, poesia e bellezza”, ha dichiarato la famosa attrice.
L’ironia di Geppi Cucciari sul look di Monica Bellucci
Al termine del collegamento Geppi Cucciari – che ha condotto il famoso evento – non è riuscita a trattenersi dal fare dell’ironia sul look dell’attrice: “Un ringraziamento a Ivana Spagna che seguo dai tempi di Easy Lady”, ha dichiarato, sottolineando la somiglianza tra la Bellucci e la famosa cantante dalla chioma bionda.
Monica Bellucci: il David e la vita privata
Monica Bellucci ha ricevuto un David speciale per la sua carriera nel mondo del cinema. L’attrice ha ringraziato per la preziosa onorificenza. Oggi la Bellucci sarebbe di nuovo single dopo la fine della sua storia d’amore con Nicolas Lefebvre. Precedentemente l’attrice è stata sposata (per circa 15 anni) a Vincent Cassel, padre delle sue due figlie Deva e Leonié. Oggi i due ex coniugi sarebbero in buoni rapporti e continuerebbero a frequentare assiduamente le loro due bambine, a cui sono estremamente legati.