Monica Bellucci: mai con un ventenne, non siamo animali

Condividi

Monica Bellucci ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti un po’ perplessi.

Infatti, sembra una vera e propria frecciata velenosa contro il suo ex, Vincent Cassel. Ha detto “io non andrei mai con un ventenne, non siamo animali, dobbiamo saperci controllare”. Cassel sposerà tra pochi mesi Tina, una bellissima e giovanissima modella, che ha trent’anni meno di lui.

Monica Bellucci contro l’ex

Nelle parole di Monica Bellucci hanno tutti colto un palese riferimento alla situazione sentimentale del suo storico ex, Vincent Cassel.

Effettivamente, Cassel tra vivendo una splendida storia d’amore con una giovanissima modella e presto si sposeranno, così come hanno più volte annunciato in pubblico e ribadito. Probabilmente, nella frase di Monica: “io non andrei mai con un ventenne, non siamo animali incapaci di gestire le pulsioni” c’era anche un rimprovero al suo ex. Forse, seppur i due si sono separati diverso tempo fa, alla Bellucci non fa comunque piacere che il suo ex marito sia vicino a una ragazza tanto più giovane.

Monica: per me i ventenni sono figli

Monica Bellucci rincara la dose. Non si limita alla velata frecciatina ma entra nello specifico del discorso, cercando di spiegarsi ancor meglio. Dice “Mi ci vedresti vicino a un ragazzo di vent’anni, seppur bellissimo?” e spiega che lei, un uomo così giovane, potrebbe vederlo esclusivamente come un figlio e provare per lui solo una sana e naturale simpatia materna. Sentimento ben diverso da quello che prova Vincent Cassel per la sua stupenda, freschissima e giovanissima fidanzata che ha, appunto, poco più di vent’anni.

Cassel convolerà a nozze, nonostante i rimproveri della Bellucci.

Monica Bellucci contro Vincent Cassel

Dopo queste dichiarazioni, era ovvio che si chiedessero a Monica spiegazioni in più. La domanda è stata fatta chiara e a quel punto, la Bellucci ha corretto il tiro, con eleganza. Ha detto che non si tratta certo di un giudizio morale, Cassel può fare ciò che crede e per lei resterà sempre un uomo importante e rispettabile, nonché il padre delle sue due bimbe, Dava e Leonie.

Tuttavia, ha ribadito che avere storie sentimentali con persone estremamente più giovani denota una certa immaturità e forse anche un po’ di ingiustizia.

Monica vuole dolcezza

Concluda il suo discorso Monica Bellucci, dicendo che lei, anche volendo, non avrebbe né voglia né energia per un giovane ragazzo. Adesso, dopo un matrimonio franato e due figlie, desidera sicurezza, dolcezza e tranquillità. Spera di poter ricostruire un nucleo familiare caldo e affettuoso, un porto sicuro.

Non ha più tempo né intenzione di scossoni e avventure ma vuole vivere la sua maturità in totale relax e serenità. Qualcuno ha insinuato che sia tutt’oggi gelosa di Cassel. Lei risponde di no. Il fuoco dell’affetto c’è sempre ma lei ha preso ormai tutte le distanze necessarie e oggi sono solo due genitori che hanno rapporti cordiali e corretti per il bene delle bambine.