Argomenti trattati
Si torna a parlare del triangolo amoroso tra Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ed Ignazio Moser, che ha tenuto banco durante il Grande Fratello Vip.
La sorellina di Belen e Jeremias, dopo aver lasciato in diretta il tronista di Uomini e Donne al quale è stata legata per oltre quattro anni per mettersi con l’ex coinquilino Ignazio Moser, avrebbe rivisto di recente l’ex fidanzato – tra l’altro coinvolto nel “canna – gate” all’Isola dei Famosi -, facendo a quanto pare andare su tutte le furie l’ex ciclista e si è detto che tra lei e Monte ci sia un ritorno di fiamma.
Ma sarà vero? Lo chiarisce lei stessa in un’intervista sul settimanale Oggi, che uscirà domani, giovedì 22 febbraio.
Cecilia Rodriguez si è mostrata indignata, nei confronti di chi ha pensato che potesse tornare con Monte: ha detto di non essere “una che prende in giro il pubblico”, che quando fa una scelta non è tipo da tornare indietro – ma in effetti, lasciando Francesco, l’ha fatto – e che sarebbe “davvero una brutta persona a pianificare certe cose”: insomma, ha scelto di stare con Ignazio e con lui rimane.
Ha ammesso di essere molto gelosa – cosa confermata anche dal suo attuale fidanzato – e non vorrebbe certo che il suo nuovo amore frequentasse una ex e così non farà lei. Ha detto di aver rivisto una volta Francesco Monte dopo il Gf Vip – d’altra parte la loro storia è durata parecchio tempo -, ma non c’è stato nulla.
Intervistato sul settimanale Chi, anche Francesco Monte è stato interpellato sulla “vicenda”. Ha chiarito di essersi trovato vicino a casa dell’ex, a Milano, perchè era appena uscito da un incontro di lavoro da una notissima agenzia lì vicino: non era certo lì per incontrare Cecilia. Il fatto è che è stato visto e si è subito pensato che si trovasse in quel luogo per un incontro con lei, tanto da aggiudicarsi un (altro) Tapiro da Striscia la Notizia.
In realtà il ragazzo si è detto “dispiaciuto”, se ha creato problemi a Cecilia, ma dato che la ritiene in tipo intelligente, si è detto certo che lei abbia capito la situazione. E comunque ha detto di volerle ancora bene – e anche per lei la loro storia è stata importante: lo abbiamo visto dalle sue lacrime dopo averlo lasciato, dai suoi dubbi e dalla sua preoccupazione di averlo “lasciato male” -.
Anche l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez ha voluto dire la sua, consigliando alla gente di smettere di pensare a storie complottistiche fantascientifiche, e più alle proprie relazioni amorose, piuttosto che a quella tra lui e Cecilia.