Monte e Eva non hanno chiarito: Caroletti spiega il selfie

La discussione tra Monte e Eva Henger non è finita. Parla il marito dell'ungherese.

Sembrava essere giunta a un lieto fine la discussione tra Francesco Monte e Eva Henger. Il selfie scattato nel salottino del Maurizio Costanzo Show, insieme ai comici Pio e Amedeo, aveva aperto un barlume di speranza nei telespettatori. Le cose, però, sembrano non essere così e a parlarne è proprio il marito della bellissima ungherese.

Eva e Francesco non hanno fatto pace

Nessuna pace tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la Henger. La foto, scattata durante le riprese della prima puntata del Maurizio Costanzo Show , non è come sembra. Il sospetto secondo cui lo scatto possa essere stato utilizzato per sponsorizzare la puntata potrebbe essere quindi veritiero.

Le accuse che la Henger ha rivolto al bel tronista tarantino sono sicuramente difficili da sopportare, soprattutto per le conseguenze che potrebbero scatenare. Il caso canna-gate, infatti, non è solo un fenomeno mediatico ma anche un’accusa che, se fosse confermata, potrebbe prevedere pene molto severe per Monte.

Sui social lo scatto ha diviso l’opinione pubblica: alcuni telespettatori e utenti della rete hanno chiaramente interpretato la foto come una manifestazione di ritrovata pace. Non tutti però hanno creduto alla notizia, i commenti sotto le foto postate non lasciano ombra di dubbio.

Il martino della Henger spiega lo scatto

A smentire la notizia della pace tra i due ex naufraghi dell‘Isola dei Famosi 2018 è proprio il marito della Henger. Un post su Instagram del produttore cinematografico Massimo Caroletti, infatti, spiega lo scatto che i comici Pio e Amedeo avrebbero fatto con loro.

Monte

“Un sorriso non si nega nessuno – scrive Caroletti – anche a chi non ammetterà mai!”. Con questa frase pungente il marito della pornostar ungherese metterebbe fine al dubbio. La pace tra Francesco Monte e la Henger non è avvenuta. Non è servito neanche il dibattito e confronto nel salottino più famoso d’Italia. Proprio le parole di Caroletti, infatti, farebbero pensare che Monte non ha fatto dietrofront sulla questione del canna-gate.

La reazione dei fan dei due ex concorrenti non si è fatta attendere. Su Istagram sono stati tanti gli utenti che hanno criticato la pubblicazione dello scatto. Per questo il marito della Henger ha dovuto dare maggiori spiegazioni su quel selfie diffuso in rete. “Mi spiace che commentiate solamente senza aver letto ciò che ho scritto. Non è successo niente, ma non si nega un sorriso mai”.

Appare probabile, però, che il selfie non sia stato scattato per attirare il grande pubblico a guardare la puntata. Nello scatto compaiono anche i comici Pio e Amedeo, in queste settimane in onda con le nuove puntate di Emigratis. Il carattere giocoso e festaiolo dei due comici rivelazione di canale 5 potrebbe essere stata la causa scatenante della foto. Chissà se hanno anche provato a far riconciliare Francesco Monte e Eva Henger.

Scritto da Lucia Di Bari

Lascia un commento

Leggi anche