Francesco Monte e Paola Di Benedetto, naufraghi di questa edizione de L’isola dei famosi, si stanno per rivedere continuando il loro rapporto proprio là dove si è interrotto.
Lui ha deciso di abbandonare il realiy in seguito al canna-gate, mentre lei è stata eliminata nella scorsa puntata dopo aver trascorso una settimana sull’isola che non c’è all’insaputa degli altri.
I due, all’interno del reality, avevano stretto un rapporto particolare e speciale, al punto che Francesco le aveva promesso che l’avrebbe aspettata non appena fosse uscita dal reality. A quanto pare, è andata proprio così e i due si rivedranno a breve dandosi appuntamento in una location molto particolare.
Francesco Monte ha deciso di non prendere parte alle varie puntata del lunedì dell’Isola e quindi lui e Paola hanno scelto una altra location per incontrarsi.
In base alle indiscrezioni rivelate dallo stesso Signorini durante il programma Casa Signorini, sembrerebbe che i due abbiano fissato un incontro in macchina “per infrattarsi meglio”, ha commentato in modo ironico il giornalista. I due non si incontreranno prima di lunedì, ovvero quando Paola arriverà in studio dopo l’eliminazione, in base al contratto stipulato con la produzione del programma.
Francesco Monte sembra avere intenzioni serie nei confronti di Paola Di Benedetto e sembra davvero provare qualcosa per lui.
L’ex tronista di Uomini e Donne, riguardo la sua vita sentimentale, ha così commentato: “Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe”.
Sono le dichiarazioni fatte da Monte al settimanale Uomini e Donne Magazine, la rivista dedicata ai personaggi di ieri e di oggi del programma pomeridiano di Maria De Filippi. In questa rivista, Monte si occupa di una rubrica sull’amore in cui fornisce preziosi consigli sulla coppia e non.
Sempre su questa rivista ha parlato del tradimento subito in diretta televisiva dalla sua ex Cecilia Rodriguez che sta vivendo una relazione con Ignazio Moser e, a proposito di questo, Monte dice: “Come ci si rialza dopo un tradimento? Guardando in faccia la realtà.
Non avendo paura di affrontare i fantasmi del passato. Piangere è da coraggiosi e non da perdenti. Io ho pianto quando sono caduto. E oggi, come te, spero di rialzarmi”.
Chissà che Paola non sia la persona giusta per lui e gli permetta di dare nuove speranze all’amore. Chissà come andrà l’incontro tra Paola DI Benedetto e Francesco Monte. I due riusciranno a ritrovare l’intesa dell’Isola? Non si sa ancora, ma speriamo che questa volta l’ex tronista di Uomini e Donne possa trovare la serenità in campo sentimentale, dato che ultimamente la vita non è stata facile per lui, considerando anche le accuse di canna-gate che lo hanno visto coinvolto.
Che questa sia davvero la volta buona in cui possa incontrare la donna della sua vita e tornare a sorridere in amore. In studio, nella prossima puntata, Paola dirà qualcosa in più sul rapporto con Francesco e se son rose fioriranno.