Monte sull’Isola a caccia d’amore: lo scoop della Marcuzzi

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Monte sull’isola cercherà di dimenticare Cecilia? L’Isola del Famosi 2018 non è ancora cominciata e già volano i primi gossip su questo e quel naufrago.

Il cast scelto per la tredicesima edizione dell’Isola è infatti pieno di bellissimi concorrenti alla ricerca dell’amore. E’ questo il caso del bel Francesco Monte il quale, secondo la frecciatina lanciata da Alessia Marcuzzi durante un’intervista, avrebbe già messo gli occhi su una bella naufraga a cui forse farà la corte.

Monte sull’Isola farà strage di cuori?

A quanto pare l’Isola dei Famosi 2018 sarà l’edizione del riscatto amoroso, anche se secondo la Marcuzzi sarà “l’isola del mistero”.

Con ogni probabilità la spumeggiante bionda alla conduzione del reality fa riferimento al fatto che la produzione dello show ha stabilito di inserire nel cast due personaggi legati all’occulto: Giucas Casella e il sensitivo Craig Warwich, ma si è un po’ fatta prendere la mano e ha deciso di solleticare la curiosità del pubblico con un mistero amoroso.

Secondo Alessia Marcuzzi infatti Francesco Monte ha già adocchiato una naufraga alla quale, con ogni probabilità, comincerà a fare la corte non appena il gruppo metterà piede sulle assolate coste dell’Honduras.

Del resto, dopo diversi mesi di sofferenze, cuori infranti e corone di spine (fece notizia il nuovo tatuaggio di Francesco Monte), il bel modello e ex tronista sembra pronto a dedicarsi di nuovo alle questioni di cuore.

Le sexy naufraghe

Chi potrebbe aver attirato l’attenzione di Monte durante gli incontri con gli altri membri del cast? Se si parlasse soltanto di bellezza ci sarebbe l’imbarazzo della scelta. Da Eva Henger a Rosa Perrotta fino alla stupenda Chiara Nasti, Monte avrebbe solo l’imbarazzo della scelta.

Se poi Francesco avesse voglia di passare alle bionde maggiorate – ma nessuno crede che sia il tipo – potrebbe perdere la testa per Francesca Cipriani.

Francesco Monte e Bianca Atzei.

Se l’antico detto “fortunato al gioco, sfortunato in amore” fosse vero, Francesco Monte e Bianca Atzei avrebbero ottime probabilità di vincere il reality show a cui stanno per partecipare, dal momento che hanno vissuto recentemente un periodo devastante dal punto di vista sentimentale.

Come ormai sanno anche i muri, Francesco Monte è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez durante la partecipazione di quest’ultima al Grande Fratello VIP. Pochissimo dopo la sorella minore di Belen già si lanciava in prodezze erotiche – poi fermamente smentite – assieme alla nuova fiamma e attuale fidanzato ufficiale Ignazio Moser.

Dal canto suo Bianca Atzei non è stata più fortunata: dopo aver trascorso mesi al fianco di un malandato Max Biaggi, sostenendolo durante la convalescenza da un brutto infortunio, la Atzei è stata scaricata senza spiegazioni e attualmente sembra non avere ancora le idee ben chiare sui motivi della sua separazione del pilota.

I due avranno molto di cui parlare e, dato che le telecamere non possono essere ovunque, avranno anche l’occasione di intrattenere conversazioni intime.