Argomenti trattati
Moran Atias è l’attrice e modella gitana più famosa al mondo, interpretando una musulmana determinata e molto sexy, nella serie televisiva Tyrant. Colori mediterranei, pelle olivastra, forme sensuali e sorriso perfetto, per questa ragazza niente è impossibile. Dalla malattia che è riuscita a sconfiggere, ai successi professionali e alla vita amorosa… Ecco tutto quello che dovete sapere su Moran Atias per capire davvero chi è questa bellezza made in Israele.
Moran Atias
Moran Atias è una modella, attrice e conduttrice tv che è riuscita a raggiungere il successo grazie al suo talento, alla sua avvenenza e al suo carisma inarrestabile. E’ sicuramente un personaggio fuori dagli schemi che però piace al pubblico internazionale.
Dopo aver vinto il concorso di Miss Israel a 17 anni, per Moran Atias si spalancano le porte dello star system. La bella Moran è nata in Israele, paese in cui la leva militare è obbligatoria anche per le donne ma lei non poté arruolarsi a causa della meningite che la colpì per tre volte in poco tempo.
D’altro canto, la sua mancata chiamata alle armi le ha permesso di dedicarsi per bene alla sua carriera e al raggiungimento delle luci della ribalta: Moran Atias ad oggi è la più famosa attrice israeliana in campo internazionale.
Vita privata
Moran Atias nasce nella città portuale di Haifa, nell’Israele del nord. Suo padre era un rivenditore di mobili antichi mentre la mamma faceva la segretaria ed insieme, sono riusciti a crescere Atias e i suoi due fratelli.
Dopo la bruttissima esperienza vissuta con la meningite, Moran Atias si è trasferita in Europa ed ha lavorato come modella tra il nostro Paese e la Germania.
Carriera sfavillante e vita sempre in movimento per una top che non si è lasciata sfuggire anche delle liason con volti più o meno conosciuti dello star system. Il primissimo fidanzato celebre della Atias è il calciatore rumeno Adrian Mutu ma la loro relazione fu di breve durata a causa delle foto hot che hanno ritratto Moran per il calendario Pafim 2004.
Uno degli ex più celebri dell’attrice israeliana? L’italianissimo Lapo Elkann… ed ora? Per adesso Moran Atias è single ma sogna il matrimonio ed una numerosa famiglia.
Curiosità
Ecco qualche piccola curiosità che ancora non avete esaurito, sulla vita privata e professionale della bella Moran Atias:
- A 15 anni debutta in televisione in un programma per ragazzi
- Il suo profilo instagram vanta 120mila followers
- E’ alta 1,77m e pesa 55 kg e le sue misure sono 90-61-90
- In una vecchia intervista ha dichiarato che “la Bibbia è il libro più bello che sia mai stato scritto”. Probabilmente tale affermazione sarà dovuta al suo doppio diploma in psicologia e filosofia biblica, ottenuti nel suo Paese d’origine
- Nei primi anni del 2000, durante un incontro internazionale, Berlusconi disse al premier israeliano Sharon: “lo sa che c’è una bella ragazza israeliana nelle mie tv?” e dopo poco tempo da tale affermazione, la Atias diventò la conduttrice dell’edizione israeliana di Affari tuoi.