Argomenti trattati
Dopo le dichiarazioni di Paola Caruso nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Moreno Merlo ha rotto il silenzio e ha raccontato la sua versione dei fatti. Ovviamente, il ragazzo ha una visione della loro rottura completamente diversa, tanto che è arrivato a consigliare all’ex Bonas di chiedergli scusa.
Moreno Merlo replica a Paola Caruso
Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Paola Caruso ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a lasciare Moreno Merlo. L’ex Bonas ha fatto delle dichiarazioni a dir poco sconvolgenti. La mamma del piccolo Michelino ha rivelato che ha messo fine alla loro storia perché lui non è mai stato innamorato di lei, ma l’ha solo sfruttata per ottenere popolarità. Non solo, l’ex tentatore di Temptation Island, in questi mesi, l’avrebbe filmata di nascosto per poi ricattarla. Moreno, dopo aver visto Domenica Live, ha registrato una serie di Instagram Stories per raccontare la sua versione dei fatti. Merlo ha dichiarato: “Un’interpretazione davvero da Oscar… Ti do due suggerimenti: innanzitutto quello che dici deve essere comprovato da prove, altrimenti siamo alla cazz*ta. Anzi siamo alla fantasia, alla cazz*ta. Io in raltà non faccio il deejay ma allevo unicorni, li ho sotto casa… Il secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e ti ha seguito in questo frangente sprecando forse un quarto d’ora e sentendo delle angherie, delle castronerie, delle porcherie… in modo tale che tengo la bocca chiusa su quel famoso martedì”. Moreno è un fiume in piena e sostiene che la sua ex fidanzata abbia detto soltanto un mucchio di bugie. Il suo sfogo non si ferma di certo qui e consiglia alla Caruso di chiedergli scusa.
Le accuse di Merlo
Merlo ha proseguito: “Il problema è questo sostanzialmente: se io parlo, porto delle prove. Se tu parli, parli di aria fritta, fantasia, il nulla. Quindi accettalo come un suggerimento e basta, io sono sereno e tranquillo come mi vedi semplicemente perché sono una persona limpida e non ho nulla da nascondere”. Moreno sostiene che Paola abbia recitato e che abbia parlato senza avere delle prove. Se dovessimo basarci su quanto detto dall’ex Bonas, ovvero che lui in questi mesi l’ha filmata, le prove dovrebbe averle lui, non trovate? L’ex tentatore di Temptation Island ha dichiarato: “Concludo dicendo che una volta che si spengono i riflettori della tv, una volta che la sala trucco e parrucco chiude, esiste la vita reale. Quella che purtroppo tu non sei più abituata a vivere… Evidentemente hai una percezione di te stessa… non so… Veronica Ciccone alias Madonna, Melania Trump, Lady Gaga… Non so cosa pensi tu di rappresentare ad oggi per permetterti di dire delle cose del genere. Non riesco a capire. Ti sei autocreata un piedistallo che presto si sgretolerà. Quindi accetta il consiglio e chiedi scusa”. Paola dovrebbe realmente chiedergli scusa? Non so perché, ma il solito sesto senso mi dice che dovrebbe essere lui a chiedere perdono all’ex Bonas.