Morgan, incidente in monopattino a Milano: “Si è rotto due costole”

Tag: vip
Condividi

Stando a indiscrezioni diventate sempre più insistenti in rete, Morgan sarebbe caduto dal suo monopattino e si sarebbe rotto due costole.

Morgan e l’incidente in monopattino

Morgan è solito spostarsi in monopattino ma proprio a causa del mezzo, a Milano, sarebbe caduto a causa di un tombino sconnesso. Il cantante avrebbe riportato due costole fratturate e per il momento non si è espresso in merito alla vicenda, nonostante in tanti via social gli abbiano espresso la loro preoccupazione e siano in attesa di sue notizie. Sempre secondo i rumor Morgan stava rientrando al suo domicilio dopo aver svolto le prove con la sua storica band, i Bluvertigo, con cui sta registrando un nuovo album.

Per il momento il cantante non ha fornito delucidazioni sulle sue condizioni di salute e in tanti sui social sono impazienti di saperne di più.

Morgan e il gossip su Asia Argento

Nelle ultime settimane su Clubhouse si è sparsa la voce che fosse in atto un ritorno di fiamma tra Morgan e Asia Argento, sua ex fiamma e madre della sua prima figlia, Anna Lou. I due non hanno confermato l’indiscrezione e in tanti sui social vorrebbero sapere quale sia la verità. 

Morgan e le denunce

In passato il cantante dei Bluvertigo e la figlia di Dario Argento se ne sono dette di tutti i colori in diretta tv e inoltre è noto che l’attrice abbia sporto denuncia contro Morgan causando il suo sfratto dalla sua casa di Monza. Più volte Asia Argento – così come l’altra ex di Morgan, Jessica Mazzoli – ha accusato il cantante di non aver provveduto al mantenimento di sua figlia Anna Lou versando gli alimenti.

Il cantante si è più volte difeso tramite social dando l’intera colpa del suo sfratto ad Asia Argento. Possibile davvero che tra i due sia in atto un ritorno di fiamma?