Morgan ha colpito: mentre Bugo si esibiva a Sanremo 2021 ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video con la versione integrale de Le brutte intenzioni.
Un colpo basso per il collega ed ex amico in gara al Festival della musica italiana con il brano E invece sì.
Marco Castoldi, in arte Morgan, l’aveva promesso: Le brutte intenzioni completa sarebbe uscita al momento opportuno. Quale occasione migliore della seconda serata sanremese? E’ proprio il 3 marzo 2021, infatti, che Bugo si esibisce sul palco dell’Ariston con il brano E invece sì.
Mentre l’ex amico regalava ai telespettatori di Sanremo la sua performance, Morgan ha postato su Instagram un video con la versione integrale de Le brutte intenzioni. Cosa diceva il famoso testo che è costato ai due artisti la squalifica dal Festival dello scorso anno? Finalmente abbiamo una risposta:
“Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera e l’ingratitudine la tua arroganza. Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Il tuo disordine è una forma d’arte ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro…e questo sono io! Lo faccio volentieri. Volevi fare il cantante, competere a Sanremo con l’intenzionalità commerciale e approfittare di chi di cuore generoso ti ha dato entusiasmo e tu lo hai illuso. Ma quando c’è lui scompari tu e ne fai virtù”.
La curiosità dei telespettatori di Sanremo 2020, a distanza di un anno dal Morgan – Bugo gate, è stata soddisfatta.