Argomenti trattati
Morgan in attesa del terzo figlio? Questo è quanto sostiene il settimanale Chi nel nuovo numero in edicola. La rivista di Alfonso Sognorini scrive che Alessandra Cataldo, compagna di Marco Castoldi da circa 3 anni, sarebbe al quinto mese di gravidanza e che il nascituro sarà un bel maschietto. Se così fosse, per il cantautore sarebbe il primo figlio maschio.
Morgan aspetta il terzo figlio?
Negli ultimi mesi abbiamo parlato spesso di Morgan, soprattutto dei suoi guai. Marco Castoldi, infatti, è stato letteralmente cacciato dalla sua casa di Monza. In molti hanno cercato di evitare questo triste epilogo, lui in primis, ma la legge ha avuto la meglio. Per il cantautore, la sua abitazione non era un semplice luogo dove mangiare, dormire e farsi una doccia, ma era il suo “museo”, il posto dove riusciva a comporre la sua adorata musica. Venduta all’asta, anche se Castoldi sostiene che sia stata “svenduta”, pare che la casa sia andata nelle mani di un “mitomane”. Ovviamente, questo è quanto dichiarato da Morgan in più occasioni. Ad oggi il cantautore vive a Milano, ospite di qualche anima pia che gli ha concesso un tetto sopra la testa. Adesso, però, non sono i suoi guai che hanno attirato l’attenzione, quanto il fatto che Marco starebbe per diventare padre per la terza volta. A lanciare il gossip è il settimanale Chi, che sostiene che Alessandra Cataldo, compagna del cantante da circa tre anni, sarebbe incinta di cinque mesi. In una recente intervista, Morgan ha così descritto la sua donna: “Io sono uno che ama. Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa”.
Morgan papà di un maschietto
Secondo la rivista di Alfonso Sognorini, Alessandra sarebbe al quinto mese di gravidanza e il nascituro sarebbe un bel maschietto. Se così fosse, Morgan si ritroverebbe ad avere il primo figlio maschio dopo Anna Lou e Lara. La prima, nata dalla lunga relazione con Asia Argento, ha compiuto da poco 18 anni, mentre la seconda, venuta alla luce nel corso dell’unione con Jessica Mazzoli, ha soltanto sei anni. Sia con le ex compagne che con le due figlie Castoldi ha avuto rapporti davvero difficili. Sempre stando a quanto sostiene il musicista, sarebbe stata proprio Asia la causa del pignoramento della sua adorata casa di Monza. Con Jessica, invece, dopo una lite che è andata avanti per anni e anni, è tornata la pace. Il merito è di santa Barbara da Cologno, ma questo è un dettaglio che adesso poco conta. Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, la notizia dell’arrivo di un bel maschietto avrebbe fatto tornare il sorriso a Marco che non vedrebbe l’ora di diventare ancora una volta padre. Se la news fosse vera, speriamo solo che il cantautore sia in grado di veder crescere il bambino e che non sia una semplice comparsa come fatto con Anna Lou e Lara.