Qualche giorno fa, la notizia dell’abbandono di Roberta Morise da I Fatti Vostri ha lasciato tutti senza parole.
In molti hanno ipotizzato che il suo addio fosse da ricollegare al caratterino di Giancarlo Magalli ma, a quanto pare, non è così. Il conduttore, via Facebook, ha pubblicato uno sfogo al vetriolo.
Giancarlo Magalli è breve e conciso: l’addio di Roberta Morise da I Fatti Vostri non dipende da lui. Il conduttore Rai, attraverso il suo profilo Facebook, ha pubblicato un lungo sfogo. Qualche giorno fa, l’abbandono della donna dal programma ha lasciato tutti senza parole e in molti hanno ipotizzato che ci potesse essere lo zampino di “Magallino Bellino”.
Il pensiero, ovviamente, è sorto a causa del passato dell’uomo con la collega Adriana Volpe.
A didascalia di uno screenshot che riprende una delle tante notizie di questi giorni, Magalli ha scritto:
“(…) Pseudo siti giornalistici acchiappa click più bugiardi e ingannatori. Sapendo della mia amicizia con Roberta Morise e del mio dispiacere per la sua sostituzione a I Fatti Vostri il prossimo anno, sostituzione che non ho certo voluto io, riporta la notizia titolando: ‘Magalli colpisce ancora’ insinuando che sarebbe una mia decisione. Bugiardi e infami“.
Giancarlo è molto duro ed è stanco di sentire un continuo chiacchiericcio che lo dipinge come il ‘mostro’ della situazione. Lui e Roberta non hanno alcun problema, anzi, sono amici: è questo quello che conta. Forse, “Magallino Bellino” dovrebbe imparare a prendere alcune notizie con più leggerezza.