Argomenti trattati
Massimiliano Morra, concorrente del programma Ballando con le Stelle, nonostante l’incidente che lo ha visto coinvolto e miracolato avvenuto sabato 17 marzo, si è comunque presentato in puntata, pronto ad esibirsi con la sua compagna Sara Di Vaira. Grande emozione in studio, sia da parte dei giudici che della presentatrice Milly Carlucci, ma tutto ciò non è bastato per indurre i giudici ad una valutazione positiva. La coppia Morra – Di Vaira ha totalizzato zero punti.
L’incidente di Massimiliano Morra
Sabato 17 marzo, mentre percorreva il grande raccordo anulare, Massimiliano Morra è rimasto coinvolto in un bruttissimo incidente. L’attore riconosce di essere vivo solo per miracolo. L’auto sulla quale viaggiava è distrutta e Morra ha riportato un trauma cranico, un ematoma sotto l’occhio e altri ematomi diffusi su tutto il corpo che dovrà tenere sotto controllo. In questa settimana c’è stata grande incertezza sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle e soltanto nel pomeriggio di ieri, dopo ulteriori accertamenti, ha avuto il permesso di potersi esibire. La stessa Milly Carlucci si è preoccupata delle sue condizioni, andando a trovarlo spesso e accertandosi personalmente delle sue condizioni per poter prendere parte allo show. Dopo l’incidente, e dopo essersi ripreso un pochino, lo stesso Massimiliano Morra tranquillizza i suoi fan attraverso i suoi social, lanciando un messaggio molto importante: “Andate sempre cauti alla guida…A volte basta veramente una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente… Andate sempre cauti e occhi aperti!!! Basta un niente”.
Esibizione ricca di emozioni
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira non hanno rinunciato ad esibirsi nella puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle. Prima dell’esibizione Massimiliano Morra ha raccontato in un breve video del suo brutto incidente, di come sia avvenuto e di come senta, in cuor suo, di essere stato miracolato. Morra ci tiene a sottolineare di come si sia sentito aiutato dalla mano dell’Arcangelo Gabriele, infatti il giorno dell’incidente era proprio San Gabriele. Guardando le foto dell’auto, lo stesso Sandro Mayer, si è unito al pensiero di Morra: soltanto una mano angelica può aver protetto la vita dell’attore. Nonostante la coppia si sia esibita però, i giudici hanno ritenuto non giudicabile l’esibizione. Infatti, più che un ballo di coppia, si può dire che è stata una mini coreografia in cui a condurre il ballo è stata essenzialmente Sara Di Vaira, Tutti i giudici si sono complimentati comunque con Morra, per il coraggio e la forza dimostrata, ma ciò non è bastato per poter valutare positivamente la loro prova. Il punteggio totalizzato è stato zero, tra gli applausi del pubblico e degli stessi giudici.
Nonostante l’esibizione sia stata non giudicabile, c’è da ammirare la forza e la tenacia di Massimiliano Morra, che non ha mollato la sua compagna di gara e si è comunque prestato ad una mini coreografia. Sicuramente la prossima settimana avrà recuperato le sue forze e l’esibizione darà grandi soddisfazioni.