Una donna di 32 anni molto stimata dalla sua comunità e molto amata da familiari ed amici è morta nel sonno ed ha gettato nel lutto Bedizzole, in provincia di Brescia.
I media locali spiegano che la povera Elisa Papa si è addormentata e non si è svegliata più, probabilmente stroncata da un malore improvviso. Tutto è accaduto nella notte tra lunedì e martedì nella casa di di Bedizzole dove la giovane donna viveva.
I familiari hanno trovato il corpo senza vita nel letto ed hanno immediatamente allertato il 118 ma all’arrivo dei soccorritori la sola cosa che si è potuta fare è stata constatare il decesso il Elisa.
I media spiegano che “non ci sarebbero infatti dubbi sulle cause naturali all’origine del decesso”. E non è un caso infatti che il magistrato di turno non abbia disposto alcuna autopsia in coda ai tristi adempimenti medico legali dopo il decesso.
Elisa collaborava con la parrocchia della sua Bedizzole e cantava anche nel coro della chiesa. Sui social sono comparsi molti post che hanno espresso dolore assoluto e cordoglio per l’addio di Elisa alla vita terrena, messaggi come quello estrapolato da Brescia Tday che recita: “Troppo presto sei volata in cielo piccola stella”.
Il funerale di Elisa si terrà alle 10 di venerdì 29 luglio nella chiesa parrocchiale di Bedizzole.