Morto Maurizio Costanzo, Amadeus: “L’ho sempre ammirato”

Condividi

Maurizio Costanzo è morto all’età di 84 anni a Roma: il giornalista e conduttore televisivo è stato ricordato da molti personaggi del mondo dello spettacolo tra i quali figura anche Amadeus.

Morto Maurizio Costanzo, Amadeus: “L’ho sempre ammirato”

Tra i tanti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto ricordare Maurizio Costanzo c’è anche Amadeus. “Pur non avendo un legame stretto ho sempre percepito grande affetto, e l’ho sempre ammirato”, ha detto il conduttore reduce dal successo riscosso con la 73esima edizione del Festival di Sanremo.

“È sempre stato molto gentile con me. Tutte le volte che ci siamo incontrati, ha sempre dimostrato un affetto, una grande disponibilità.

Mi ricordo le prime volte che andai al Costanzo Show quando facevo Radio DeeJay, nei primi anni ’90… e anche nei suoi articoli lui ha sempre avuto parole di apprezzamento per ogni festival, e io per questo l’ho sempre ringraziato”. Sono quante queste le prime parole pronunciate ai microfoni di AdnKronos subito dopo aver appreso della scomparsa di Costanzo.

Una perdita veramente grande

Il conduttore dei Soliti Ignoti, inoltre, ha dichiarato: “Pur non avendo noi un legame stretto, posso contare sulle dita di una mano le volte in cui sono stato ospite da lui, eppure tutte le volte ho percepito una grandissima stima.

Totalmente ricambiata, perché ho sempre avuto una enorme ammirazione per lui – e ha concluso –. È una perdita veramente grande”.