Dopo gli Emmy Awards , l’appuntamento con il red carpet più fashion è stato quello degli MTV Video Music Awards , che si sono svolti nella serata di ieri a Los Angeles.
Tanta “carne al fuoco” (è proprio il caso di dirlo!!) tante le star sul tappeto rosso e in sala stampa, come Lady Gaga che ha voluto sbalordire tutti prima con abito del compianto Alexander McQueen e poi, vestita con tante belle bistecche “cucite” sul suo corpo.
La sempre giovane Cher che non volendo fare i conti con l’età che avanza, si veste ancora da “biker ribelle” con tanto di chiodo e guepiere in bella mostra!
Per fortuna ci sono state anche celebrities con un gusto un pochino più, come dire, “raffinato”: la dolcissima Ashley Greene , splendida nel suo mini abito di Giambattista Valli (osservate i dettagli del corpetto…davvero molto glam!), decollete di Jimmy Choo ; la teenage Katy Perry , con uno sfizioso abitino “da fatina” firmato Marchesa , anche lei sandali Jimmy Choo e (udite,udite) la sua manicure ha deciso di “dipingere” sulle unghie della sua mano, il ritratto di Russel Brand…se questo non è amore!
Molto fashion l’abito lungo e total silver (firmato Reem Acra ) di Selena Gomez . Splendide anche Rosario Dawson in un longuette di pelle color blu elettrico; Ciara in Givenchy e Ke$ha , con abito corto, nero e un anello a dir poco “ingombrante”…giudicate voi!
Aspetto i vostri commenti sul vostro look preferito…da scegliere tra le star della gallery.
MTV Video Music Awards 2010: tante stelle sul red carpet
Pubblicato il 14/09/2010 alle 09:00