MTV VMAs 2024: i migliori look delle celebrità sul red carpet

Ecco i migliori look delle celebrità sul red carpet dei MTV VMAs 2024.

La notte scorsa si è tenuta la cerimonia di premiazione dei MTV VMAs 2024. Immancabile il nostro appuntamento con i migliori look delle celebrità sul red carpet. Curiosa di scoprire cosa hanno indossato le nostre amate star? Allora iniziamo subito!

MTV VMAs 2024: ecco i migliori look

L’attesa è finita: i MTV VMAs 2024 sono finalmente tornati! La cerimonia di premiazione si è svolta al UBS Arena di New York, guidata dalla carismatica Megan Thee Stallion. L’evento ha preso il via con il consueto red carpet, dove le celebrità hanno sfoggiato i loro look più audaci, per poi proseguire con le esibizioni indimenticabili degli artisti internazionali. L’evento ha celebrato non solo la musica, ma anche la moda, regalando al pubblico una serie di outfit mozzafiato. Ecco i migliori look della serata:

  • Taylor Swift
    Iniziamo con la vera regina della serata: Taylor Swift. La cantante ha fatto il pieno di riconoscimenti, portandosi a casa ben 7 statuette e raggiungendo un incredibile totale di 30 VMAs nella sua carriera. Sul red carpet, ha incantato tutti con un audace ensemble composto da shorts, sopragonna e corsetto con stampa vicky. A completare il look, degli stivali platform in pelle lucida nera.

  • Sabrina Carpenter
    Giovane, talentuosa e sempre alla moda, Sabrina Carpenter ha fatto il suo ingresso trionfale indossando un abito stile retrò degli archivi di Tab Vintage. Il suo dress color ghiaccio, caratterizzato da una scollatura romantica e impreziosito da perline luminose, è una creazione del leggendario Bob Mackie.

  • Paris Hilton
    Non poteva mancare all’appuntamento la scintillante Paris Hilton. La socialite ha scelto un abito argentato realizzato con maglia metallica scintillante, firmato Celia Kritharioti. Ai piedi décolleté con tacco a spillo. Ha poi impreziosito con pochette coordinata e una cascata di gioielli preziosi.

  • Nicky Hilton
    In netto contrasto con la sorella, Nicky Hilton ha optato per un look più discreto ma altrettanto affascinante. Ha indossato un abito rosso aderente con drappeggi e una sola manica, firmato Bronx and Banco. Ha completato con décolleté, orecchini scintillanti e una meravigliosa acconciatura wet.

  • Halle Bailey
    Infine, Halle Bailey ha catturato l’attenzione con un dress rosso scarlatto di Sophie Couture. Il vestito, arricchito da tagli strategici sui fianchi e sulla scollatura, era ornato da una cascata di frange. I gioielli indossati erano firmati Pandora, di cui è volto ufficiale.

    Questa è la nostra top 5 dei look migliori sfoggiati sul red carpet dei MTV VMAs 2024. E tu, quale look preferisci?

Scritto da Gaia Corrado

Lascia un commento

Leggi anche