Argomenti trattati
Mentre il mondo della musica piange la morte di Aaron Carter, è arrivata un’altra notizia purtroppo inaspettata. L’ex membro dei Duran Duran Andy Taylor ha il cancro e a farlo sapere è il frontman Simon Le Bon.
“Over 40 years I’ve been working, I’ve come to believe that the essence of our job is this: We get to make people feel better about themselves.” #rockhall https://t.co/1JmQ80a3ez pic.twitter.com/K5Ch9au2oW
— Duran Duran (@duranduran) November 6, 2022
Andy Taylor ha il cancro: la commovente lettera
L’annuncio è arrivato proprio nel momento più cruciale della band britannica. I Duran Duran si sono riuniti in occasione del loro inserimento nella prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame di Los Angeles, una reunion alla quale l’ex membro Andy Taylor non ha potuto prendere parte a causa del cancro. Ed è così che Simon Le Bon ha letto una lettera scritta dal chitarrista molto commovente nella quale ha fatto sapere che gli è stato diagnosticato un cancro alla prostata metastatico al quarto stadio circa quattro anni fa.
“Non esiste una cura alla malattia”
Taylor nella lettera ha dichiarato che “Molte famiglie hanno sperimentato la lenta progressione di questa malattia e, naturalmente, non siamo diversi […] Quindi parlo dal punto di vista di un padre di famiglia, ma con profonda umiltà alla band, ai più grandi fan che un gruppo potrebbe avere, e questo eccezionale riconoscimento”. L’artista al contempo ha spiegato che nonostante non sia “immediatamente pericolosa per la vita”, non esiste una cura.
Nel parlare con i giornalisti, Le Bon ha affermato che venire a conoscenza di questa notizia è stato “assolutamente devastante”. Ha infine aggiunto: “Amiamo molto Andy. Non starò qui a piangere, sarebbe inappropriato, ma è così che ci si sente”.