Argomenti trattati
Cantante dal passato difficile nonostante la giovanissima età: ecco chi è Mydrama, una delle concorrenti più discusse dell’edizione 2020 di X Factor.
Mydrama è il nome d’arte di Alessandra Martinelli. Nata in provincia di Cremona, a Monte Cremasco nel 1998 è sicuramente una delle concorrenti di X Factor 2020 più in vista.
Il nome Mydrama è il frutto e il risultato del passato della cantante, che nonostante la giovane età è costellato da relazioni tossiche e malsano che l’hanno irrimediabilmente influenzata e cambiata.
La sua immagine molto forte è la piena rappresentazione del suo carattere, probabilmente uno scudo difensivo con cui proteggersi da eventuali altre batoste.
Capelli cortissimi, cappellino sempre in testa, trucco appariscente sugli occhi, look eccentrici sono il suo biglietto da visita, che di certo non passa inosservato.
Su Instagram ha già un seguito di 140 mila followers, ma sicuramente visto il futuro successo, che sicuramente non tarderà ad arrivare, i suoi fan sono destinati a crescere.
Alessandra Martinelli si è presentata alle audizioni per X Factor 2020 e la sua voce e il suo mood non hanno di certo lasciato indifferenti né il pubblico né i 4 giudici del talent. Capelli quasi rasati a zero, cappellino lilla, giacca e pantaloni corti, ha emozionato tutti con l’esibizione in versione acustica di Grazie a Dio dei fratelli Tha Supreme e Mara Sattei. Il video dell’esibizione, postato su Youtube, ha più di 3 milioni di visualizzazioni.
Scelta dal giudice Hell Raton per far parte della squadra Under donne insieme a Casadilego e CmqMartina, durante la prima puntata live del talent ha presentato il brano inedito Cornici bianche. Il brano racconta un momento particolare della vita di Alessandra, incatenata in una dipendenza affettiva ed emotiva per una persona che l’ha irrimediabilmente influenzata. La voce dell’artista ha accompagnato le note con emozione e trasporto, tanto che tutti i giudici hanno speso solo parole positive nei suoi confronti.
Nonostante X Factor sia solo all’inizio, Mydrama, grazie al suo innegabile talento, può sperare di arrivare tra i concorrenti che si che si contenderanno la vittoria finale.