Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti sono stati invitare a commentare in maniera anonima i loro colleghi del reality show.
Myriam Catania ha ricevuto un affondo per il suo look, e ha replicato con un commento infelice su Anna Tatangelo.
Qualcuno di non meglio identificato nella casa del GF Vip ha commentato in forma anonima: “Myriam Catania è Courtney Love con il guardaroba di Anna Tatangelo”. La doppiatrice ed ex moglie di Luca Argentero non ha preso bene il commento, e ha replicato affermando di non “conoscere bene” la Tatangelo, che per lei sarebbe solamente una “napoletana poco elegante”.
“Ora non so bene, mi sembra che Anna Tatangelo sia una napoletana non estremamente elegante. Mi dispiace perché io ci tengo molto alla moda”, ha risposto.
Sui social c’è chi l’ha accusata di razzismo e chi invece ha trovato divertente il suo commento sull’ex compagna di Gigi D’Alessio. In molti hanno accusato la Catania anche di “lacune” nel campo musicale, visto che com’è ben noto la cantante è di Sora (nel Lazio, e non a Napoli) ed è per altro nota da anni nell’ambito della musica italiana (così come in quello del gossip, vista la sua lunga storia d’amore con il collega Gigi D’Alessio).
Chi avrà scritto il commento su di lei? Per il momento non è dato sapere, ma quel che è certo è che Myriam Catania non l’abbia presa affatto bene. Anna Tatangelo replicherà a sua volta contro il commento della gieffina?