Argomenti trattati
Non c’è pace per la Rinaldi.
Dopo il furioso litigio con Rosa Perrotta, durante il quale la romana ha utilizzato i problemi di salute di Rosa per metterla in imbarazzo, Nadia prende di mira Francesco Monte.
Il motivo è sempre lo stesso: Nadia non ha preso benissimo il fatto di essere stata nominata da un folto gruppo di naufraghi i quali, per un motivo o per un altro, avrebbero preferito di gran lunga liberarsi di lei piuttosto che averla ancora tra i piedi.
Ancora una volta il problema della Rinaldi è il motivo della nomination. Quando Rosa l’aveva nominata affermando di non aver instaurato alcun legame con lei, Nadia aveva rigirato la frittata affermando che in realtà le due avevano avuto modo di entrare molto in confidenza, tanto che Nadia aveva accettato di fare un clistere a Rosa.
Quando è toccato a Francesco, l’ex Mejor dell’Isola aveva affermato di ritenere Nadia Rinaldi inadatta alla vita sull’Isola.
Nadia, nello specifico, sarebbe troppo vecchia e troppo debole. Molto probabilmente Monte avrebbe aggiunto “troppo grassa” ma per una questione di politically correct l’ex tronista ha accuratamente evitato di farlo.
La Rinaldi non ha comunque ben tollerato le affermazioni del pugliese e, mentre quest’ultimo veniva spedito sull’Isola del Peor, Nadia si lamentava con le telecamere. E’ arrivata ad affermare qualcosa che suonava come “lui non sa chi sono io”, snocciolando alcuni successi della sua carriera come le collaborazioni con Sordi e con altri Attori.
Peccato che, esattamente come disse lei riguardo alla laurea di Rosa Perrotta, sull’Isola i successi attoriali contano ben poco.
Non contenta, la Rinaldi ha anche rabbiosamente affermato che alla sua età molte donne continuano a lavorare e lei non ha alcuna intenzione di essere da meno. Sarebbe interessante chiedere a Nadia quante donne cinquantenni conosce che, per portare a casa lo stipendio, vadano volontariamente a privarsi di cibo acqua e sonno.
Non esiste alcun limite d’età per partecipare al reality show più selvaggio del palinsesto italiano, ma soltanto limiti di salute.
Basta ricordare ad esempio che sull’Isola ha dimorato a lungo e con grande piacere dei telespettatori un non più giovanissimo Kabir Bedi. Era il 2004 e l’attore all’epoca aveva la bella età di 58 anni: nessuno si azzardò a dire alla tigre della Malesia che era inadatto alla vita sull’Isola.
Di certo se la Rinaldi ha superato le visite mediche a cui vengono scrupolosamente sottoposti tutti gli aspiranti concorrenti prima di essere confermati come parte del cast, vuol dire che la sua salute è in perfette condizioni e che in linea teorica l’età non le impedirà di sopravvivere alle privazioni di Cayos Cochinos.
A fare le valigie dopo la nomination dell’ultima puntata dell’Isola è stata Eva Henger: anche lei aveva furiosamente attaccato Monte per possesso e consumo di droga. Dal polverone che si è sviluppato la Henger è uscita talmente male che qualcuno sul web si è spinto a dire che era durata di più l’apnea di Mercedesz che la permanenza di sua madre su Cayos Cochinos.
La Rinaldi si sta dimostrando la naufraga più litigiosa in assoluto e, considerando quanto male sia finita per la Henger dopo la scelta di attaccare Monte, c’è da aspettarsi che miss “lui non sa chi sono io” abbandoni l’Isola molto presto.