Chi è Nadia: curiosità sulla concorrente di Temptation Island

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nadia è una delle concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, in partenza a settembre 2020 con al timone Alessia Marcuzzi.

Originaria di Reggio Emilia, ha scelto di partecipare al programma delle tentazioni con il fidanzato Antonio Giungo. Cosa sappiamo sul suo conto?

Nadia Temptation Island: chi è?

Classe 1998, Nadia è originaria di Reggio Emilia. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni sulla sua biografia. Non sappiamo che lavoro faccia o se sia ancora una studentessa. Stando a quanto dichiarato dal fidanzato nel video di presentazione per Temptation Island, Nadia non ha una vita troppo impegnativa.

Antonio Giungo, infatti, ha ammesso:

“Sto con Nadia da un anno e nove mesi e sono più grande di lei di 10 anni. Sono stato io a chiamare Temptation Island perché, anche se la amo, ho bisogno di capire se è la ragazza giusta. Io sono una persona con la testa sulle spalle. Lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano con il telefono a non far niente”.

Dal canto suo, Nadia ha risposto:

“Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva, cucinava. Io sono totalmente l’opposto di questo. Non permetterò a nessuno di cambiare il mio modo di essere. Io sono così”.

Nadia sembra avere un bel caratterino, ma è probabile che, dopo Temptation Island, così come successo a tante altre colleghe prima di lei, perderà molto del suo ‘brio’.

Al momento, in vista della partecipazione al programma delle tentazioni, i profili social della ragazza sono blindatissimi per cui non abbiamo altre info. L’unico dettaglio che salta subito agli occhi, oltre al suo atteggiamento un po’ sui generis, è la forte somiglianza con Paola Di Benedetto.