Nadia Toffa per la prima volta ha deciso di parlare sui social della propria vita sentimentale. Estremamente discreta in merito alle proprie relazioni, Nadia non ha mai fatto trapelare nulla in merito alla persona che frequenta ormai da diverso tempo, così come non ha rivelato assolutamente niente nemmeno stavolta. Tutto quello che Nadia ha fatto sapere ai fan è che è molto innamorata, felice, e che vive da single così da tenere lontanissime dalla propria coppia la noia e l’abitudine.
Nadia Toffa: “Mi sento scelta”
L’inviata de Le Iene nell’ultima fotografia pubblicata su Instagram posa davanti a una rosa solitaria appoggiata in un vaso di vetro molto particolare. Nadia, sullo sfondo della foto, indossa una parrucca rossa che le incornicia il volto in maniera completamente nuova rispetto al solito taglio biondo cenere e sfilzatissimo a cui Nadia ha abituato i suoi telespettatori ma, per una volta, il focus del messaggio non è incentrato sulla malattia della Toffa e sulla necessità di indossare una parrucca: il cuore del messaggio stavolta è la relazione di coppia e il modo in cui Nadia vive l’amore assieme al suo compagno.
Un mio carissimo amico mi ha regalato un vaso che si chiama single. Stupendo, elegantissimo. […] Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire … amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso. Ogni giorno ho la certezza di essere stata scelta e voluta.
La relazione di coppia di Nadia Toffa si svolge quindi in una maniera piuttosto anomala rispetto a gran parte delle coppie italiane: entrambi i partner vivono a casa propria, avendo scelto consapevolmente di non convivere e di continuare a condurre la propria vita da single ma insieme.
Uno spunto di riflessione
Come accade sempre più spesso, nel momento in cui si tocca un argomento che potrebbe generare una discussione, i personaggi famosi che decidono di aprirsi sui social in merito a una questione personale invitano i follower a commentare e a fornire il proprio punto di vista.
Anche Nadia Toffa ha scelto di farlo, probabilmente per distogliere l’attenzione dei propri follower dall’argomento preponderante della sua vita, ovvero quello della sua salute.
I commenti naturalmente sono stati entusiasti, e moltissimi follower hanno espresso il proprio sostegno alla visione delle cose della Toffa, che ha anche ricevuto come al solito una corposa dose di incoraggiamenti quotidiani.
Dal foulard alla parrucca
Fino a non troppo tempo fa, Nadia Toffa pubblicava selfie in cui ritraeva se stessa con vari coloratissimi foulard per coprire i capelli diradati dalla chemioterapia. Nonostante avesse deciso di fare uso dei foulard nella propria vita privata, sul palcoscenico de Le Iene è sempre salita con una parrucca (e in Mediaset è stata in buona compagnia, dal momento che la stessa scelta l’ha fatta anche Ilary Blasi): che Nadia abbia deciso di cambiare rotta anche quando non è davanti alle telecamere?