Argomenti trattati
Nadia Toffa ha definitivamente messo da parte i foulard colorati con cui aveva coperto i capelli nel periodo più duro delle chemio ed è tornata a sperimentare con il look come non faceva da mesi.
Segno inequivocabile del fatto che ormai Nadia sia tornata completamente padrona della sua vita professionale, il look più deciso e glamour che la Iena sta sfoggiando ultimamente ha fatto il pieno di consensi su Instagram.
Si sta proprio divertendo a inventare tante diverse declinazioni del suo modo di apparire, Nadia Toffa. Dopo aver dovuto scendere a patti con la malattia e optare per outfit più o meno sobri, Nadia e il suo team di trucco e parrucco hanno deciso di puntare assolutamente sul glamour e su un po’ di sana aggressività tutta femminile.
Durante l’ultima puntata de Le Iene Nadia si è presentata sul palco con i capelli tirati indietro con il gel e una jumpsuit nera i cui dettagli ricordavano molto da vicino uno smoking da uomo indossato a pelle, con una profonda scollatura che rendeva il look piuttosto sensuale.
A rendere ancora più aggressivo l’outfit sono arrivati anche i sandali dal tacco a spillo che fasciavano i piedi della giornalista sul palco de Le Iene.
Intrecci, piccole borchie e un sapore decisamente aggressive, le scarpe della Toffa sono sicuramente riuscite a far impazzire tutti coloro che sui social collezionano fotografie dei piedi appartenenti alle donne più belle della nostra televisione.
A dimostrazione che Nadia ha il sostegno costante di un team di professionisti dell’immagine in grado di gestire tutte le sue esigenze e il suo desiderio di cambiamento dal punto di vista del look, arrivano i ringraziamenti della giornalista.
Nadia ha voluto pubblicare su Instagram alcune fotografie scattate evidentemente prima di andare in onda e appena dopo la sessione di trucco e parrucco e nella didascalia ha sentitamente ringraziato coloro che si prendono cura della sua immagine pubblica.
Da quando Nadia ha reso pubblica la notizia di essere ammalata di cancro ha ricevuto un enorme sostegno sui social e ognuna delle fotografie che posta su Instagram viene in genere subissata di messaggi di incoraggiamento e di apprezzamento.
L’ultima fotografia pubblicata dalla giornalista non fa assolutamente eccezione: i commenti dei follower della Toffa sono assolutamente entusiastici e tutti le fanno i complimenti per questa versione un po’ più aggressiva di se stessa.
Curioso il fatto che il look appena precedente sfoggiato dalla Toffa era di segno completamente differente: un body di pizzo verde smeraldo e una gonna di tulle beige fermata in vita da un’alta fascia di raso le davano un’aria molto femminile e assolutamente fatata, tanto che qualcuno ha anche prodotto un fotomontaggio aggiungendo a una foto della Toffa un gran paio di ali da farfalla che le davano l’aspetto di un pixie.
Dopo aver apprezzato moltissimo (tanto da pubblicare il fotomontaggio sul proprio profilo), Nadia ha deciso di cambiare completamente look e di presentarsi come una bellissima donna in carriera, facendo assolutamente centro di nuovo.