Argomenti trattati
C’è una bella sorpresa per i tantissimi fans di Nadia Toffa. La presentatrice ha stupito tutti con il suo esordio come cantante. Un brano nuovo di zecca che si intitola ‘Diamante briciola‘ e che la Toffa canta con tanta grinta. Lo stesso modo in cui affronta la vita ed in particolare questo periodo così intenso della sua vita. Non dimentichiamoci che da tempo l’artista sta combattendo contro il cancro e tiene aggiornati i fans tramite i social su tutto quello che fa, ogni giorno. Chemioterapie comprese. Non per niente è proprio tramite i social che Nadia ha voluto dare l’anteprima del suo esordio come cantante.
Nadia Toffa diventa cantante
Tutto è cominciato qualche ora fa, quando Nadia Toffa ha deciso di pubblicare un video inedito sul suo canale Facebook. Canale in cui ha quasi 2 milioni di followers, decisamente un numero altissimo. Il video è accompagnato da un messaggio scritto dalla Toffa: “Buongiorno amici cari! Ho scritto una canzone che si intitola ‘Diamante briciola’ e ho deciso di interpretarla io. Eccone un assaggio! Se vi piace vi do subito un’altra pillola. Fatemi sapere cosa ne pensate! Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me. Aspetto il vostro parere“. La Toffa è solita chiedere sempre un confronto con i fans, anche se spesso le risposte che le arrivano sono critiche o commenti – a cui ribatte.
“E rimase in silenzio come un’emozione, con le lacrime agli occhi pieni di sorrisi, parleremo senza parole, vivremo per davvero, dove sempre ovunque, in un angolo di eternità“. Queste le parole con cui esordisce la canzone di Nadia Toffa. Scritta di suo pugno e interpretata da lei. Ai suoi followers il brano è piaciuto moltissimo, tant’è che, come promesso, poco dopo la Toffa ha pubblicato la seconda pillola. “E l’oceano lo saprà, scritto tra le sue onde. Stringila forte, non farlo andare via, anche se non sarà mia, è un diamante briciola“.
Commenti al brano Diamante briciola
Ok l’entusiasmo dei fans della Toffa, però qualcuno ha anche il coraggio di apprezzare lo sforzo, ma dire la propria opinione che contrasta con la maggior parte dei commenti: “Ragazzi va bene che vi piaccia Nadia, va bene che questa donna è molto forte e determinata e merita stima assoluta. Ma come fate a dire che la canzone è stupenda e che la sua voce è meravigliosa? Dai seriamente.
Apprezziamo il tuo metterti in gioco costantemente ma per me è no“. “Ma perché dobbiamo per forza dire ‘brava, bellissima canzone, wow che voce’ mica ha 3 anni!!! Obiettivamente la canzone fa cagare!!! 10 e lode per l’impegno“.
Moltissimi i commenti che le fanno i complimenti per l’impegno, ma le suggeriscono di continuare come Iena e lasciar perdere la strada di cantante. Lei ha comunque pubblicato anche la terza pillola. Nadia Toffa si è comunque tolta uno sfizio e ha condiviso con il suo personalissimo pubblico la registrazione di questo brano. Non sappiamo se ci sarà un seguito e se ci siano altre canzoni. Fatto sta che lei si è presa la soddisfazione di togliersi lo sfizio di registrare in maniera professionale una sua creazione, cosa che a dire il vero sognano di fare moltissimi suoi fans, ma non hanno i mezzi per farlo.